L’angolo di Parigi a Roma adorato da Pamela Prati. Sapete qual é?

Questo luogo meraviglioso che ricorda Parigi a Roma è una delle location che Pamela Prati adora. Che ne dite?

Roma è una città sorprendente. Esattamente come Pamela Prati che negli anni ci ha sempre sorpreso ed emozionato. Anche nei momenti “peggiori” quando era al centro del vortice sul finto fidanzato, Mark Caltagirone.

Pamela Prati
Pamela Prati e l’angolo di Parigi a Roma – Fonte Instagram – Cultravel

Ora che è uscita dal Grande Fratello, la Prati si sta riappropriando della sua quotidianità. Il tutto senza lesinare su alcuni momenti chic e tutti per lei. Come quello che si è concessa da poco nel suo angolo di Roma preferito che ricorda in tutto e per tutto Parigi.

Roma e Parigi: un fil rouge incredibile

Roma è una città poliedrica, ricca di angoli e luoghi sorprendenti. Ogni via della città racconta una storia antica ed emozionante e la quantità di persone provenienti da nazioni e luoghi differenti del mondo, hanno fatto sì che in città si possano trovare ristoranti, bar e caffetterie ispirati a culture lontane. Ed è un po’ il caso di questo delizioso angolino parigino, nel cuore di Roma, che è adorato proprio da Pamela Prati.

L’angolo di Parigi adorato da Pamela Prati

Si chiama La Buvette, collocata nel cuore di Roma, in Via del Tridente ed è un locale storico della città. Da oltre 30 anni infatti è un ristorante molto rinomato, sette giorni su sette. Ma da poco si è deciso di dare un nuovo look al locale ricordando tantissimo i bistrot parigini.

Pamela Prati beve il tè
Pamela Prati – Fonte Instagram – Cultravel

L’interno poi sembra una antica ed elegante stazione ferroviaria dei primi del ‘900. Pamela Prati proprio qui si è scattata una foto alcuni giorni fa, dichiarando “L’ora del tè”. E nell’immagine infatti vediamo la donna sorseggiare delicatamente da una tazza. Questo sembra quindi essere uno dei luoghi a lei più congeniali, un vero e proprio angolo di Parigi nel cuore della Città Eterna.

Cosa fa Pamela Prati ora?

Ma intanto, oggi, Pamela Prati, cosa fa? Prima di tutto la sua storia con Marco Bellavia sembra già essere terminata. Lui è stato infatti paparazzato da Chi tra le braccia di Sheila Capriolo attrice e conduttrice televisiva. Pamela Prati, stizzita lo ha definito una “sòla”. Bellavia per difendersi dice che è una sua amica da 30 anni, ma la foto – oggettivamente – sembra comunicare ben più di una semplice amicizia!

Impostazioni privacy