Dubai, ecco le prime immagini del nuovo hotel da sogno

Dubai è la meta più gettonata del momento e quindi sta lanciando tantissime novità, anche alcuni degli hotel più lussuosi al mondo.

Non è un caso infatti se è la destinazione preferita da calciatori e personaggi famosi. La nuova meta del lusso, non poi così lontana dall’Italia, che sta letteralmente spopolando.

Nuovo Hotel Dubai
Hotel Dubai, il nuovo simbolo della città/Booking (cultravel.it)

Proprio in questo fiume di notizie, Dubai si appresta ad aprire un altro super hotel che sarà pronto a breve e vanterà alcune caratteristiche fuori dall’ordinario.

Il nuovo hotel di Dubai

Il nuovo hotel di Dubai è l’Atlantis the Royal e aprirà i battenti il 10 febbraio. Sembra quasi un castello moderno ed è l’ultimo hotel realizzato dal marchio internazionale. Già si può ammirare, in tutta la sua maestosità, nello skyline della città.

Dubai Hotel
Atlantis The Royal a Dubai/Booking (cultravel.it)

Progettato da uno studio di New York è costituito da una serie di scatole che sembrano poggiate l’una sull’altra, sembra una sorta di Lego gigante che richiama però proprio il concetto di grattacielo americano. Migliaia di tonnellate di acciaio, cemento e vetro hanno dato vita a questo mega palazzo lungo ben 1640 piedi. Se ami viaggiare devi assolutamente fare una crociera in questi luoghi. 

La struttura è moderna e quindi è molto diversa dagli altri della stessa categoria. Il tema portante di tutta la struttura è l’acqua. L’hotel è stato inaugurato pochi giorni fa da Beyoncé che dopo quattro anni è tornata sul palco solo per dare il via alle danze di questa nuova apertura. C’è stato poi un grande spettacolo pirotecnico e una vera e propria parata. L’obiettivo della struttura è diventare la nuova icona di Dubai ed è per questo che è stata pensata da un team di designer, architetti e artisti.

Le caratteristiche dell’hotel

Si struttura su 43 piani e ovviamente è un hotel di lusso, ci sono attici super eleganti, camere e suite con viste sul mare e su Palm Island. Al suo interno ci sono 17 ristoranti, si va dal Michelin a quello sulla spiaggia. C’è il bar in piscina per i più giovani e il ristorante super romantico, ognuno può scegliere quello che desidera. Vanta anche una fontana enorme dove fuoco e acqua sono mixati per uno spettacolo gigantesco che infiamma i cieli della città.

Oltre 2 chilometri di spiaggia privata, una piscina con bar e altre 3 piscine molto particolari. Ogni cosa richiama l’acqua e quindi anche gli interni sono molto particolari. A partire dal 10 febbraio sarà possibile soggiornare in questa struttura che ha l’obiettivo di essere rivoluzionaria e sicuramente il punto di riferimento per i visitatori a caccia di lusso.

Impostazioni privacy