Proposta di matrimonio da sogno: le location più belle dove farla

Volete fare una proposta di matrimonio da sogno? Allora sicuramente dovete pensare ad una location perfetta perché questa sicuramente fa la differenza.

Va bene un ristorante romantico, una gita in battello ma se approfittate di un bel viaggio per farla sicuramente l’altra persona non lo dimenticherà mai più.

Proposta Matrimonio
Proposta Matrimonio (cultravel.it)

Le bellezze italiane offrono veramente tantissimi luoghi perfetti e super romantici ma anche se volete spingervi oltre ci sono location da sogno. Scopriamo quali sono le più belle dove poter fare una proposta di nozze da togliere il fiato.

Dove fare la proposta di matrimonio: i luoghi più romantici

Ovviamente quando si parla di proposta di matrimonio bisogna pensare ad una location super romantica per l’occasione perché il luogo in questo caso è molto importante. Non dovete per forza inginocchiarvi o donare un super diamante ma sicuramente il luogo farà un certo effetto.

Proposta
Proposta (cultravel.it)

Una prima idea molto romantica è il Bow Bridge di Central Park. Quanti film avete visto con questa location da sogno? Il ponte di New York è un vero sogno perché c’è una bellissima fauna selvatica e quindi sicuramente è molto suggestivo. Anche questa è un’idea vincente. 

Ovviamente nella lista non può mancare Parigi che è la location delle location quando si tratta di romanticismo. Potete scegliere i piedi della Torre Eiffel oppure se volete qualcosa di più esclusivo potete optare per il tetto del Terrass Hotel. A Bruges, in Belgio si trova invece il lago dell’Amore, un luogo iconico per questo tipo di proposta, per le coppie molto romantiche sicuramente questo luogo è super gettonato, inoltre il Belgio è veramente una bomboniera.

I luoghi più belli in Italia

In Italia anche una location come Positano sicuramente lascerà senza parole il vostro partner, il mare, le stelle, non serve altro. Anche Polignano a Mare è una scelta eccellente, in particolare il ristorante Grotta Palazzese può essere un’ottima scelta. Se volete esagerare, allora scegliere l’Islanda, magari durante l’Aurora Boreale, sicuramente non ci sarà altro da ricordare. Anche Roma è una cornice perfetta per una domanda così importante, il Giardino degli Aranci di Colle Aventino è forse uno dei punti più belli della città. Questa zona non è molto affollata ed è anche possibile fare un pic nic, sicuramente super romantico e nemmeno costoso.

Questi sono luoghi perfetti e molto romantici ma se volete fare qualcosa di più semplice sicuramente anche vicino casa esistono mete perfette e molto romantiche, magari una bella spiaggia oppure un luogo con una veduta spettacolare sulla città.

Impostazioni privacy