L’impresa del personaggio famoso è da brividi: ecco dove è riuscito ad arrivare

Quella di cui vi stiamo per parlare è un’impresa che ha dell’impossibile e riguarda un personaggio molto famoso. Scopriamo insieme di chi si tratta e soprattutto cosa è riuscito a fare. 

Il personaggio noto di cui stiamo per parlarvi si è reso protagonista di un’impresa che ha lasciato tutti senza parole e che rivela in maniera inequivocabile la sua grande resistenza fisica. Questa, infatti, gli ha permesso di arrivare dove nessuno sarebbe mai riuscito. 

Impresa personaggio famoso
Un personaggio famoso ha portato a termine una vera e propria impresa – Cutravel.it

Di seguito vi sveliamo ogni dettaglio in merito a questa impresa che ha dell’incredibile e che il personaggio in questione ha voluto immortalare sul suo profilo social, lasciando i suoi followers davvero senza parole. 

Impresa personaggio famoso: ecco tutti i dettagli 

L’impresa di cui vi stiamo per parlare riguarda Andrè Schürrle, un nome che per molti suona familiare. L’uomo, infatti, è noto per essere stato un grande calciatore dalle capacità tecniche elevate tanto da essersi aggiudicato il titolo di campione del mondo nel 2014, con la nazionale tedesca. Dopo il ritiro dal mondo del calcio avvenuto nel 2020, Schürrle non ha smesso di tenersi in forma tant’è che in questi giorni ha fatto molto parlare di sé per via di un’impresa che rivela quanto il suo fisico sia rimasto forte e resistente. 

Schürrle
Schürrle si è reso protagonista di una vera impressa – Cultravel.it (https://www.instagram.com/andreschuerrle/)

In particolare, l’iniziativa dell’ex campione del mondo ha lasciato senza parole non solo i suoi fan, ma anche un suo compagno di squadra al Chelsea: Didier Drogba. Quest’ultimo infatti ha dichiarato di essere estremamente orgoglioso di lui sottolineando come lui stesso non sarebbe mai riuscito a portare a termine un’impresa simile.  

Sul suo profilo Instagram, Schürrle ha condiviso diversi scatti che lo ritraggono mentre è intento a scalare una montagna a petto nudo a –19 gradi insieme ad alcuni compagni che lo hanno seguito in questa impresa davvero temeraria.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andre Schürrle (@andreschuerrle)

Il gruppo di amici, infatti, ha deciso di praticare trekking ai limiti delle possibilità umane. Con lo zaino in spalle, con soli il berretto di lana e un paio di guanti, infatti, hanno voluto percorrere chilometri a piedi in mezzo alla neve. Questa impresa ha lasciato di stucco soprattutto per via della loro resistenza fisica al freddo e al vento. Schürrle vanta oltre 4 milioni di followers sul suo profilo Instagram e proprio ad essi si è rivolto scrivendo le seguenti parole.

Le parole dell’ex campino mondiale di calcio

Uno dei protagonisti di questa impresa, il campione del mondo 2014, ha voluto scrivere delle parole sul suo profilo Instagram: “La cosa mentale e fisica più difficile che abbia mai fatto! Negli ultimi minuti non riuscivo a sentire nulla e dovevo trovare qualcosa dentro di me per andare avanti!”, ha dichiarato. “Un’esperienza che non dimenticherò mai! -19 gradi, 100 chilometri orari di vento in faccia, neve forte e pioggia!“, ha proseguito. Senza dubbio, quella di cui si è reso protagonista è un’impresa che sarà ricordata dai suoi fan e che conferma le sue grandi capacità fisiche.

Impostazioni privacy