Matrimonio in vista? Questa è la location dell’estate

Per coloro che sono prossimi al matrimonio è tempo sicuramente di pensare alla location. Certo, ce ne sono tantissime in Italia, ma ci sono luoghi meno gettonati che potrebbero essere veramente perfetti per una bella celebrazione.

Mete idilliache per il loro fascino, per la natura e per le bellezze architettoniche, che vantano un territorio variegato e molto particolare.

Matrimonio
Matrimonio, location (cultravel.it)

La location riveste infatti una scelta importante in qualunque matrimonio, non è un semplice dettaglio ma molto di più.

La location perfetta per il tuo matrimonio

Se siete amanti dei viaggi e volete fare qualcosa fuori dall’ordinario magari il matrimonio dietro casa risulta troppo scontato, niente di meglio che pianificare un bel viaggetto con tutta la famiglia. Non deve essere lontanissimo perché diventerebbe dispendioso e difficile per molti componenti del nucleo.

Matrimonio estate
Matrimonio estate a San Marino (cultravel.it)

Però ci sono luoghi così belli e particolari che in questo modo c’è veramente la possibilità di organizzare un tour e al tempo stesso di celebrare nel nozze in un modo che renderà felici tutti gli ospiti. San Marino è una location da sogno per i matrimoni, soprattutto quelli estivi, perché offre dei luoghi dalla grande bellezza che sono perfetti come scenari per un giorno così importante. La Repubblica di San Marino con i suoi palazzi storici vista Adriatico, le cornici naturali mozzafiato e la natura incantevole, saprà creare un vero sogni ad occhi aperti.

Matrimonio da sogno

A dieci chilometri dalla Riviera Romagnola, famosa per il suo turismo estivo, si colloca San Marino che quindi offre anche un punto di partenza perfetto per esplorare dopo le nozze la zona circostante e dove fare baldoria qualche sera prima tra Rimini e Riccione. San Marino è un luogo storico e affascinante, una perla tra le più antiche in assoluto che dona quindi la possibilità ai visitatori di esplorare le sue bellezze ma anche di viverle.

Ci sono anche tantissimi ristoranti, catering e strutture ricettive che permettono di organizzare un viaggio molto particolare e anche un matrimonio con una degustazione dei migliori prodotti del posto, per non parlare poi degli hotel che rendono possibile il pernottamento sia per gli sposi che per gli invitati. San Marino vanta tanti siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO ed anche molte attività che sono pensate per tutta la famiglia quindi riesce a mettere tutti d’accordo. Si può organizzare un matrimonio principesco come quello di Kate e William.

Inoltre durante il periodo estivo il centro storico si anima con tantissime serate organizzate, nessuna occasione migliore di un bel matrimonio per trascorrere anche qualche giorno di sano divertimento proprio in questa zona.

Impostazioni privacy