Kate e William, il segreto del loro matrimonio è stato svelato

Kate e William sono da sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il classico matrimonio da sogno tra il principe e la principessa che in questo caso dopo diversi anni sembrano ancora novelli sposi. Una coppia invidiabile che ha però un segreto.

Come può un matrimonio costantemente esposto e sotto gli occhi dei riflettori, durare? Ovviamente anche i principi del Galles hanno i loro trucchi e riescono a portare avanti una relazione sana e duratura che funziona e che va bene.

Kate e William
Kate e William (Foto account Twitter ufficiale)

Non è solo romanticismo e abbracci, le icone della monarchia, una volta spenti i riflettori, sono pur sempre una coppia con le sue difficoltà, gli alti e bassi, le dinamiche familiari.

Kate e William: il segreto del loro matrimonio

Dal 2011, data del loro matrimonio, è scoppiata una vera e propria Kate-William mania, il popolo inglese ma anche del resto del mondo ama molti questi reali, così giovani e innamorati. Quindi perché non svelare quello che è il segreto della loro felice e duratura unione? Si tratta di una cosa che fa funzionare persino due nella loro posizione, che si conoscono dai tempi dell’università e sono insieme praticamente già da un ventennio, affrontando situazioni anche molto complesse.

Kate e William
Kate e William (Foto account Twitter ufficiale)

I membri della Royal Family hanno una vita proprio come tutte le altre coppie, con alti e bassi e quindi anche situazioni comuni. Proprio questo fa funzionare la loro intesa. Questo vuol dire che non si dedicano solo a cene di gala e occasioni formali ma anche ad uscite romantiche in “incognito”. Ovviamente per loro è difficile non essere riconosciuti ed è per questo che scelgono dei luoghi appositi.

Tuttavia tra i reali e la stampa esiste un accordo preciso che vieta agli organi ufficiali di fotografare la famiglia durante le uscite private, in cambio di una copertura totale e libera durante tutti gli eventi pubblici. Quindi anche Kate e William fanno delle uscite romantiche. Ovviamente non scelgono il cuore di Londra per farlo ma il Norfolk, dove hanno la casa in campagna e dove la principessa ama andare a fare la spesa con la tuta oppure a Windsor, dove la coppia frequenta i pub della zona oppure pranza con i bambini dopo scuola, oppure ancora quando si trovano ad Anmer Hall e fanno tappa al The Crown Inn.

La coppia reale si affida alla discrezione del popolo che rispetta molto la loro privacy. Kate e William quindi hanno veri e propri appuntamenti come qualunque altra coppia. Escono con gli amici e pranzano fuori con tute e scarpette nel fine settimana, come qualunque altra famiglia. Proprio questo è il loro grande segreto.

Impostazioni privacy