E’ uno chalet da sogno in Finlandia, la vista è da togliere il fiato

Questo chalet si trova in Finlandia e si caratterizza per la vista davvero spettacolare, praticamente da togliere il fiato. Ecco tutti i dettagli.

La Finlandia è sicuramente nota per la sua grande quantità di attrazioni. In particolare, il Paese in esame si caratterizza per essere un luogo colmo di storia, arte e cultura. Non solo, possiamo tranquillamente affermare che rappresenta anche una delle mete più gettonate per chi ama la natura e godere di paesaggi straordinari. In molti sapranno, infatti, che è ricca di parchi, isole, grotte e scenari incantevoli.

Chalet Finlandia
In Finlandia si trova uno chalet dalla vista spettacolare – Cultravel.it

Per chiunque fosse interessato a visitarla comunque va detto che non può perdersi un soggiorno in questo chalet da sogno che offre una vista da togliere il fiato. Scopriamo insieme tutti quello che c’è da sapere al riguardo.

Chalet in Finlandia: un’esperienza indimenticabile

Lo chalet a cui stiamo facendo riferimento si trova a Levi che rappresenta la più grande stazione sciistica del Paese e che, tra l’altro, dista poco più di 10 km dall’aeroporto internazionale di Kittilä. Non solo, la struttura in questione vanta anche un posto auto dedicato provvisto di palo di riscaldamento.

Chalet in Finlandia
Questo chalet si caratterizza per la vista spettacolare – Cultravel.it

All’interno è possibile godere di ambienti unici dotati di ogni comfort e comodità. Al pianto inferiore si può godere di una cucina spaziosa che comprende un soggiorno con un bellissimo camino. Qui, inoltre, si trova un bagno con sauna e 2 docce. In più, è possibile godere anche di una camera da letto matrimoniale.

Per quanto concerne il piano superiore, , invece, qui ci sono altre due camere da letto matrimoniali più un’altra comunicante. Questa, in particolare, è dotata di letto singolo e presenta il soffitto inclinato. Essa ospita anche una sala giochi dedicata ai bambini provvista di giochi, libri e tv e addirittura una XBox. Per chi avesse dei bambini molto piccoli, può essere utile sapere che è disponibile anche una culla. Sempre in riferimento al piano superiore, qui si trova un WC.

Chalet in FInlandia
Lo chalet in Finlandia presenta ogni comfort – Cultravel.it

Veniamo ora allo spazio esterno. In questo caso, si trova un barbecue, un cortile anteriore e posteriore provvisto di vasca idromassaggio e dove peraltro è possibile usufruire di un deposito per sci.

Costi aggiuntivi

Per quanto concerne i costi aggiuntivi di cui è bene essere a conoscenza prima di recarsi in questo chalet, va detto che questi riguardano le lenzuola e gli asciugamani. In particolare, è data la possibilità di portare i proprio o invece noleggiarli. I predetti costi, inoltre, riguardano anche la vasca idromassaggio: in questo caso però variano in base al periodo, alla stagione e dunque al tempo.

In ogni caso, si tratta di una struttura che consentirà di vivere un’esperienza davvero unica in un Paese che offre tantissime attrattive.

Impostazioni privacy