E’ questa la casa dove Piqué ha tradito Shakira, è davvero una bomba

Il tradimento di Shakira da parte di Gerard Piqué è oramai noto a tutti. Non in molti però conoscono la casa dove ciò è accaduto: è davvero spettacolare.

Mai come in questo periodo la vita privata del noto calciatore spagnolo, Gerard Piqué, e della cantante colombiana Shakira, è sulla bocca di tutti. In questi mesi, ha tenuto banco la fine della loro storia d’amore durata 12 anni e la causa sarebbe da imputare ai tradimenti da parte di lui. Il calciatore peraltro all’insaputa della sua ormai ex moglie avrebbe fatto entrare in casa la sua nuova fiamma nella casa dove viveva ancora con Shakira e i figli.

Casa Piqué e Shakira
Ecco la casa dove Piqué ha tradito Shakira ( Cultravel.it)

Di seguito vi mostriamo le immagini di questa villa da sogno che, senza dubbio, vi lascerà senza parole. Si tratta di una struttura imponente, provvista di ogni comfort e comodità. Ecco tutti i dettagli.

Piqué, ecco com’è la casa dove ha tradito Shakira

La fine della storia d’amore tra questi due volti noti ha sicuramente lasciato di stucco i loro fan che consideravano la coppia più che mai unita ed affiatata. L’addio tra i due però è stato inevitabile e tra l’altro non sta avvenendo in maniera pacifica. Con la sua nuova canzone, infatti, Shakira ha voluto esternare tutta la sua rabbia e il suo dolore e renderli pubblici. In particolare, il brano sta riscuotendo molto clamore per via del fatto che si trovano moltissimi riferimento alla storia con Piqué che, difatti, viene accusato di averle riservato solamente la versione peggiore di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quanto Spende 💸 (@quantospende)

Al di là dei litigi e delle diatribe tra i due che sono oramai noti a tutti, in molti non conoscono com’è fatta la casa in cui il calciatore ha tradito la cantante. Si tratta in particolare dell’abitazione con cui viveva fino a poco tempo fa con la cantante e i loro due figli.

Ad ogni modo, la villa sita a Barcellona si estende per 380 mq e dunque risulta essere piuttosto imponente. All’interno di questa lussuosissima struttura è possibile trovare ogni tipo di comfort e peraltro vanta anche uno studio di registrazione, una palestra come anche un campo per giocare a tennis e un cinema.

Una casa da sogno dal valore elevatissimo

In poche parole, è il caso di dire che stiamo parlando una casa da sogno che lascerebbe a bocca aperta chiunque. Essa, difatti, è dotata di tutto quello che una persona potrebbe desiderare: sia all’interno che all’esterno, infatti, è dotata di ogni sorta di comfort.

Trattandosi di una struttura da sogno va detto che il suo valore è davvero enorme dal momento che si aggira sui 10 milioni di euro. Una cifra assolutamente proibitiva per la maggior parte delle persone.

Impostazioni privacy