Dormire in una piccola torre incantata è possibile: è davvero bellissimo

L’esperienza di dormire in una piccola torre incantata è possibile: è davvero bellissimo. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Avete mai sognato di dormire in un luogo incantato nel bosco come una favola? Una casetta o baita in legno oppure addirittura una torre? Abbiamo trovato il luogo che fa al caso vostro.

dormire piccola torre incantata
Dormire in una piccola torre incantata è possibile: è davvero bellissimo (Foto: Airbnb)

In questo luogo da favola potete dormire in una piccola torre incantata, scritto in maiuscolo Piccola Torre Incantata, perché è proprio il nome del luogo.

Si tratta di una della fantastiche residenze che potete affittare su Airbnb, il portale di affitti di case e appartamenti per vacanze o viaggi brevi che negli anni è cresciuto in modo esponenziale, offrendo sempre più residenze originali e bellissima.

La Piccola Torre Incantata che potete affittare per una notte o più si trova nelle Berkshires o Berkshire Mountains nello Stato Usa del Massachusetts. Dunque, per non confondersi non nella contea inglese del Berkshire. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Dormire in una piccola torre incantata è possibile

Se avete in programma un viaggio nell’Est degli Stati Uniti e volete visitare lo Stato del Massachusetts, allora non potete perdervi le bellissime montagne Berkshires. Siamo nella parte interna dello Stato Usa, non lontano dal confine con lo Stato di New York a est e con quello del Connecticut a sud.

Qui, non solo avrete l’opportunità di ammirare paesaggi stupendi, tra montagne, vallate e foreste, da ammirare soprattutto con i colori dell’autunno, ma potrete dormire in una fantastica residenza nel cuore del bosco, che sembra uscita da una favola o da un film fantasy.

Si tratta della Piccola Torre Incantata, un edificio circolare in legno, una torre appunto, con un tetto a punta. Qui trovate un ambiente intimo e accogliente, dotato di tutti i comfort e servizi.

La struttura

Dormire nella Piccola Torre Incantata, in mezzo alla natura, sarà un’esperienza indimenticabile, avventurosa, fantastica e romantica al tempo stesso.

Si tratta di una residenza spaziosa, nonostante le dimensioni ridotte, disposta su due piani. Il piano terra offre tre stanze in una, con l’angolo cottura della cucina, il salotto e la sala da pranzo che si affaccia su un ruscello.

dormire piccola torre incantata
Piccola Torre Incantata nelle Berkshires (Foto Airbnb)

Al piano superiore, invece, si trova la camera con elegante letto matrimoniale a baldacchino, dai veli impalpabili, e struttura in ferro battuto. Dalla finestra della camera si ammira una vista mozzafiato sul bosco e sul paesaggio circostante.

Gli arredi sono eleganti e funzionali. All’esterno si trova un ampio giardino molto curato, con tavolino e sedie. Questa destinazione è ideale per una vacanza rilassante o un soggiorno romantico.

Ulteriori informazioni sulla pagina della struttura su Airbnb.

Impostazioni privacy