Sarà l’esperienza più esclusiva del 2023, è un viaggio da sogno

Voglia di vivere un’esperienza da sogno lontano dalle mete super gettonate? Questo sicuramente è il viaggio che fa per voi, con un tour di ben 22 giorni.

La novità è stata lanciata dal tour operator di lusso Abercombie & Kent e si tratta sicuramente di un’attività non proprio ordinaria che porta alla scoperta, in un solo viaggio, di posti totalmente differenti tra loro.

Volo lusso
Volo lusso (cultravel.it)

L’azienda è stata aperta oltre 60 anni fa e si occupa di sette paesi del continente africano e di far scoprire le loro bellezze nel mondo in un modo non tradizionale.

Il viaggio extra lusso tra i paesi

Il viaggio in questione è molto divertente. Si passerà con un jet privato, un Boeing 757 tra Egitto, Ruanda, Tanzania, Botswana, Sudafrica, Benin e Marocco. “Abbiamo pianificato safari per più di 60 anni e questo è il viaggio africano più completo che abbiamo mai offerto”, ha affermato Geoffrey Kent, fondatore, copresidente e amministratore delegato di A&K.

Jet Privato in Africa
Jet Privato in Africa (cultravel.it)

Un viaggio incredibile tra le meraviglie del mondo come le piramidi d’Egitto, i templi, la giungla in Ruanda, la degustazione di vini a Città del Capo, la fauna in Tanzania, le tribù locali, il viaggio in mongolfiera, le visite alle riserve naturali e i parchi. I visitatori prenderanno anche parte alle cerimonie e ai rituali del posto, cavalcheranno sui cammelli le dune del Sahara, sempre accompagnati a un Tour Manager che si occuperà degli ospiti per tutto il tempo.

Quanto costa il viaggio da sogno

Il jet è straordinario con sedili reclinabili completamente dove si può dormire, a bordo ci sarà uno chef dedicato e anche un medico. Le tariffe a persona non sono proprio economiche, si parla di 189.500 dollari a persona per una camera doppia.

Durante quest’anno l’azienda realizzerà delle partenze dal 6 al 29 maggio con un viaggio tra Seattle, Giappone, Nepal, Bhutan, India, Emirati Arabi, Italia. Le tariffe in questo caso partono da 217.000 dollari. Sicuramente viaggi da non perdere che includono non solo tutti gli spostamenti aerei con un itinerario dettagliato e organizzato ma anche attività ed escursioni, pasti e visite guidate. In pratica il viaggiatore non dovrà occuparsi di nulla se non del suo divertimento, ogni elemento sarà precedentemente concordato. Questa è la nuova frontiera del lusso, dite addio a caviale e champagne. 

Ovviamente questo non è un budget per tutti, visto il suo costo particolarmente elevato, un’esperienza di lusso che combina i continenti e sicuramente permetterà ai viaggiatori di vivere un sogno a cinque stelle con un aereo dedicato, servizi specifici e ogni possibile comfort per i viaggiatori.

Impostazioni privacy