Black out Vite sospese: le location della serie tv più attesa del momento

Siete curiosi di scoprire qual è la location della serie televisiva Black Out. Vite Sospese che andrà in onda da questa sera sulla RAI?

C’è una nuova fiction tv che sta tenendo tantissimi telespettatori con il fiato sospeso. Si tratta di Black Out Vite Sospese in onda sulla Rai e che, ogni martedì a partire da oggi, 23 gennaio, regalerà un nuovo appuntamento al cardiopalma.

Black Out Vite Sospese
Black Out Vite Sospese, dove è stato girato?

Come sempre chi è a casa rimane affascinato dalla trama, dagli intrghi e dagli intrecci, ma questa volta ciò che siamo certi attirerà la curiosità di molti, riguarda anche le location scelte. La serie Black Out Vite Sospese è stata girata infatti in alcuni dei luoghi più belli ed affascinanti del nostro Paese. Siete curiosi di scoprirli?

Black Out. Vite sospese: trama e attori protagonisti

Partiamo dalla trama. “Black Out. Vite sospese” è una serie tv basata sul tema del mistero che si svolge in sole 4 puntate che promettono di essere una più sorprendente dell’altra. Il protagonista assoluto della serie è l’amatissimo Alessandro Preziosi, ma nel cast troviamo anche Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha, Maria Roveran, Mickaël Lumière, Federico Russo, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico.

Black Out ha come protagonisti i clienti di un albergo di lusso nella Valle del Vanoi in Trentino. Per colpa di un terremoto e di una conseguente slavina tutte le persone che si trovano qui sono improvvisamente isolate dal mondo e senza possibilità di essere raggiunti dai soccorsi. Il Paese rimane così isolato, senza elettricità e possibilità di comunicare. La valanga così costringe i vacanzieri a sottoporsi ad una situazione unica nel suo genere. Molto complicata anche forse solo da comprendere. Allo stesso tempo però, accanto allo stress e alla tensione dell’accaduto, si snodano e sviluppano le storie dei protagonisti con i loro intrighi e segreti. Fino alla tragica scoperta: tra di loro c’è anche un assassino.

Dove è stata girata? Ecco le location di Black Out con Alessandro Preziosi

Questa fiction ha tutti gli elementi perfetti per tenere i telespettatori con il fiato sospeso, ma gioca un ruolo non da poco anche la location scelta che, come abbiamo dedotto, è proprio il meraviglioso Trentino.

Alessandro Preziosi
Il cast di Black Out Vite Sospese

L’amministrazione regionale si è detta felicissima di aver ospitato questa fiction e di aver dato un nuovo volto e una nuova luce a località importanti come Vanoi e Primiero. Sono infatti queste le principali location del film che vedremo durante la messa in onda di Black Out Vite Sospese. E così, oltre a rimanere affascinati dalla trama e dalla storia, siamo certi che guardando la nuova fiction Rai ci verrà un’incredibile voglia di partire!

Impostazioni privacy