Laura Pausini, la sua casa da sogno in America fa sognare i fan

Dove vive Laura Pausini, la sua casa da sogno in America fa sognare i fan. Tutte le informazioni e curiosità.

Sapete che Laura Pausini possiede una fantastica casa negli Stati Uniti? Volete sapere dove? Ve lo diciamo noi!

laura pausini casa america
Laura Pausini, la sua casa da sogno in America fa sognare i fan (Foto: www.facebook.com/LauraPausini)

La bella e grande casa di Laura Pausini si trova a Miami, in Florida, dove la cantante va spesso per lavoro. Pausini è molto riservata sulla sua vita privata e di lei si sanno poche indiscrezioni, carpite qua e là dalla stampa specializzata in gossip, o quando è lei direttamente a condividere con i fan alcuni momenti della sua vita familiare.

La casa di Miami di Laura Pausini è disposta su due piani, elegante, spaziosa e funzionale. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Laura Pausini, la sua casa da sogno in America fa sognare i fan

La casa in America di Laura Pausini è una grande abitazione disposta su due piani, dove predomina il colore bianco e gli arredi sono molto eleganti e di lusso.

Non sappiamo di preciso in quale zona di Miami si trovi la casa della cantante romagnola, sarà sicuramente in una delle zone centrali della città della Florida, probabilmente a Miami Beach.

La casa di Miami

Dalle foto pubblicate qua e là su Instagram dalla stessa Laura Pausini, si nota che gli ambienti sono molto luminosi, grazie alle grandi finestre e al colore bianco che predomina negli arredi. Pareti, infissi, tende, divani, tessuti, mobili e altri complementi di arredo sono tutti bianchi. Anche se non mancano qua e là note di colore e alcuni mobili colore legno naturale.

All’interno della casa, i due piani sono collegati da una splendida scala in marmo bianco con elegante ringhiera in ferro battuto. Come mostrano alcune foto pubblicate dalla Pausini su Instagram.

laura pausini casa america
La casa di Miami di Laura Pausini (Foto: @laurapausini/Instagram)

Nelle stanze si notano colonne classiche e stucchi al soffitto. Nel salotto anche il caminetto è bianco e decorato di stucchi. A fare da contrasto c’è un tappeto scuro con motivi geometrici bianchi. Non manca qualche tocco di rosso, anche se dalle foto si tratta soprattutto di decorazioni natalizie.

A una delle pareti è appesa una chitarra elettrica, anche questa bianca. Vicino si trova un pianoforte a coda di colore bianco anch’esso. Insomma, Pausini ha voluto per la sua casa di Miami tantissima luce, che entrasse dalle finestre e fosse riflessa dagli arredi

Impostazioni privacy