Questo chalet da sogno è a prova di 007, ecco il motivo

Dovete sapere che questo chalet da sogno è a prova di 007, ecco il motivo. Tutte le informazioni e curiosità.

Uno chalet immerso nella neve, circondato dalle montagne e dai boschi, con grandi finestre e terrazze panoramiche. Un sogno? No, realtà e ci trovate perfino 007!

chalet sogno 007
Questo chalet da sogno è a prova di 007, ecco il motivo (Chalet svizzero Skyfall. Foto: www.airbnb.it)

Interamente rivesto in legno, con grandi divani in pelle nel soggiorno, camere rustiche ma eleganti, una cucina funzionale e moderna. È la casa ideale per le vacanze in inverno e potete affittarla su Airbnb.

La sua particolarità principale, tuttavia, è che è a prova di 007. Il mitico agente segreto James Bond, infatti, soggiornerebbe qui, sulle Alpi Svizzere, tra una missione e l’altra. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Questo chalet da sogno è a prova di 007, ecco il motivo

Lo chalet da sogno dove James Bond trascorrerebbe le proprie vacanze, invernali e non solo, si trova sulle montagne di La Tzoumaz, località nei pressi del comprensorio sciistico Les 4 Vallées di Verbier, nel Canton Vallese.

Questa residenza si trova in un luogo appartato, con pochi chalet e hotel nelle vicinanze, e soprattutto con una spettacolare vista a 360 gradi sulle montagne e tutto il circondario. Si tratta, dunque, di un luogo non solo panoramico ma sicuro, perché dalle grandi finestre dello chalet si vede subito chi sta per avvicinarsi. Ecco perché è a “prova” di 007.

Non a caso lo chalet è stato chiamato “Skyfall“, da uno dei film della serie James Bond e per la sua posizione panoramica.

Lo chalet Skyfall

Questa bellissima residenza di montagna sorge sulle Alpi svizzere sopra la valle del Rodano a 1500 metri di quota. In inverno è tutto ricoperto dalla neve e nelle immediate vicinanze si trovano gli impianti di risalita per le piste da sci. In primavera ed estate, questa zona di prati verdi è perfetta per trekking, escursioni a piedi, cavallo e mountain bike.

chalet sogno 007
Lo chalet di La Tzoumaz/Verbier (Foto: www.airbnb.it)

Lo chalet Skyfall è una residenza nello stile rustico dei chalet di montagna ma elegante e di lusso. Ha 5 camere da letto con 12 letti complessivi e 4 bagni più uno di servizio. Può ospitare, dunque, fino a 12 persone. Delle camere, quattro hanno letti matrimoniali king size e una ha due letti singoli full-size disposti a castello. Tutte le camere dispongono di tv via cavo con lettore dvd.

L’ampio soggiorno ha grandi porte finestre che danno sulla terrazza panoramica,  ci sono anche un camino, un a grande tv home theatre e gli arredi sono eleganti e rétro. Accanto al soggiorno c’è la zona pranzo con un grande tavolo che può ospitare 12 commensali.

Interni dello chalet, poster con Sean Conney (Foto: www.airbnb.it)

In estate si può pranzare all’aperto sulla grande terrazza con vista mozzafiato sul paesaggio circostante. La casa dispone anche di una zona studio e di una sauna.

Alle pareti, sono appesi poster e foto dei principali attori che hanno interpretato James Bond: Sean Connery, Roger Moore, Pirce Brosnan e Daniel Craig.

Nelle vicinanze si trovano negozi per lo shopping, supermercati, ristoranti e bar per trascorrere le serate. Vastissima, poi, è l’offerta di attività sportive, in tutte le stagioni.

Per maggiori informazioni sullo chalet di 007 rimandiamo alla pagina dedicata su Airbnb.