Harry e Meghan, ecco le foto della villa dove è stata girata la serie su Netflix

Documentario su Harry e Meghan, ecco le immagini della villa dove è stata girata la serie su Netflix. Tutte le informazioni e le curiosità da conoscere.

Molti di voi avranno visto la serie documentario di Netflix sulle vicende di Harry e Meghan, la coppia dei Duchi di Sussex che all’inizio del 2020 lasciò la famiglia reale britannica. Con grande clamore sulla vicenda.

harry meghan villa netflix
Harry e Meghan, ecco le foto della villa dove è stata girata la serie su Netflix (Screenshot Netflix)

La serie trasmessa in due parti lo scorso dicembre ha avuto un enorme successo di pubblico. Poi, lo scorso 10 gennaio è uscita anche l’autobiografia del Principe Harry, “Spare“. Un altro grande successo.

Chi ha visto la serie di Netflix avrà notato la splendida villa in cui sono state effettuate le riprese. Harry e Meghan sono stati intervistati mentre erano seduti su un divano chiaro di un grande soggiorno luminoso.

Dove si trova la villa? Ve lo diciamo qui di seguito, mostrandovi anche alcuni straordinarie immagini. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Harry e Meghan, la villa dove è stata girata la serie su Netflix

Se vi siete chiesti dove fosse stata girata la serie documentario Harry & Meghan, uscita per Netflix lo scorso dicembre, si tratta di una splendida villa in California. Come avrete immaginato. Ma non è la casa dove abitano i Duchi di Sussex. Solo una villa utilizzata come set.

La villa si trova a Montecito ed è in vendita. Se avete 34 milioni di dollari da spendere, potete acquistarla!

La villa di Montecito

harry meghan villa netflix
La villa di Montecito dove è stata girata la serie Netflix Harry & Meghan (Foto di Jim Barsch su realtor.com)

La grande e meravigliosa villa di Montecito dove è stata girata la docuserie di Netflix su Harry e Meghan non è la casa dove abita la coppia in California. Si tratta di una villa semplicemente usata come set, e che set! Ora è in vendita per circa 34 milioni di dollari.

La villa di Montecito è una vasta tenuta con un grande giardino con piscina e le classiche palme californiane. L’edificio è disposto su due piani, con doppio porticato con grandi finestre ad arco. All’interno si trovano 6 camere da letto, 7 bagni, un vasto soggiorno al piano terra,  una spaziosa cucina con area pranzo, uni studio con grande libreria in legno, un bar, una palestra, un teatro e una sala giochi. Accanto alla villa si trova anche una guesthouse a un piano e un garage per 5 auto.

L’ampio soggiorno al piano terra ha colori chiari sui toni del bianco e del grigio perla, con divani, polotrone, un elegante camino e un pianoforte a coda. Si affaccia sul giardino con tre grandi porte finestre.

Video alla villa di Montecito dove Harry e Meghan hanno girato il loro documentario per Netflix

La cucina ha mobili in legno nero e ampi ripiani di marmo bianco, ha un tavolo da pranzo e anche un area salotto con tavolino basso, divano in pelle nera e poltroncine bianche.

La camera da letto padronale si trova al primo piano, in una grande stanza luminosa, con diverse porte finestre che affacciano su un balcone. Dispone di un bagno spazioso, con vasca e doccia in vetro.

La villa di Montecito, costruita nel 2006, ha una superficie di oltre 1.200 metri quadrati, collocata su un terreno di circa 1 ettaro.

Per ulteriori informazioni: www.realtor.com/news/celebrity-real-estate/peek-inside-the-mega-montecito-manse-where-prince-harry-and-meghan-markle-filmed-their-netflix-documentary

Impostazioni privacy