È questo il ristorante del momento, qui incontrerai moltissimi vip

Dovete sapere che è questo il ristorante del momento, qui incontrerai moltissimi vip. Tutte le informazioni e le curiosità.

Siete alla ricerca di un ristorante dove incontrare i vip, magari per una foto insieme o un autografo? Forse abbiamo il posto che fa al caso vostro.

ristorante momento vip
È questo il ristorante del momento, qui incontrerai moltissimi vip (Foto di Andrea Piacquadio da Pexels)

Sono tanti e diversi i ristoranti di un certo livello dove si possono incontrare personaggi famosi e star dello spettacolo. In alcuni, tuttavia, è più facile incontrarne di più e spesso. Sono i ristoranti del momento, quelli alla moda dove tutte le personalità famose vogliono andare.

Qui ve ne segnaliamo uno in particolare che non potete perdervi assolutamente. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

È questo il ristorante del momento, qui incontrerai moltissimi vip

Non solo da Cracco, Canavacciuolo o Barbieri, i ristoranti stellati o di grido dove si mangia divinamente e dove incontrare tanti vip sono anche altri. Magari meno famosi a livello mediatico, ma assolutamente prestigiosi, già premiati dalle migliori guide sui ristoranti, anche dalla Michelin e spesso con una lunga tradizione familiare alle spalle.

Uno di questi è il prestigioso ristorante Da Vittorio, che si trova a Brusaporto, in provincia di Bergamo. Il ristorante ha ricevuto ben tre stelle dalla Guida Michelin, il massimo riconoscimento dalla ambitissima guida gastronomica.

Al ristorante Da Vittorio sono stati visti moltissimi vip. Sui social si sono viste foto di Belen, Elodie e Diletta Leotta, tra i personaggi famosi che hanno cenato Da Vittorio.

Ristorante Da Vittorio

Il prestigioso ristorante Da Vittorio è ospitato all’interno di una elegante villa che sorge sulle colline della provincia di Bergamo, a Brusaporto. Non è un mistero che molti vip frequentino questo locale, non solo per la cucina di qualità ma anche perché qui è disponibile una pista per l’atterraggio degli elicotteri.

La cucina è di lusso, con diversi piatti della tradizione, ma è disponibile anche un menù a prezzi più abbordabili.

ristorante momento vip
Diletta Leotta al ristorante Da Vittorio (Foto @dilettaleotta/Instagram)

Una delle specialità del ristorante Da Vittorio sono i paccheri, tra i più famosi della cucina italiana. Paccheri che sono stati molto graditi da Diletta Leotta, che su Instagram ha postato una foto con tanto di bavaglino gigante al collo, mentre intinge una grande fetta di pane in una padella di paccheri piena di sugo. Una golosità solo a vederli.

La Leotta ha mostrato di gradire e anche gli altri vip non hanno fatto mistero di apprezzare la cucina del ristorante tristellato.

Impostazioni privacy