Hai il coraggio di alloggiare in questo cottage? È una location famosissima 

Non tutti hanno il coraggio di alloggiare in questo cottage che è anche una location famosissima. Qui, tra le altre cose, sono state girate le riprese di un film di grande successo. Ecco quello che c’è da sapere al riguardo.

Quello di cui stiamo per parlare è un cottage in cui possono soggiornare soltanto le persone molto dotate id grande coraggio. Si tratta infatti di una location suggestiva e molto inquietante che è anche il set di un film molto famoso che in molti hanno apprezzato.

Cottage famoso
E’ possibile soggiornare in questo famoso cottage (Foto da Canva)

In questo articolo andremo a svelarvi tutti i dettagli relativi a questa struttura che può essere visitata dal momento che è aperta al pubblico. Nel cottage in esame, infatti, sarà possibile rivivere un film che ha riscosso un grande successo grazie anche e in particolar modo ad un cast eccezionale.

Alloggiare in questo cottage è solo per persone coraggiose

Come detto sopra, non tutte le persone hanno il coraggio di alloggiare nella struttura in questione. Essa risulta essere anche la location famosissima di un film altrettanto noto: stiamo parlando di Hocus Pocus 2. Questo è un film che rappresenta il sequel di un cult della Disney, risalente al 1993. In particolare, vengono raccontate le vicende di tre ragazze di Salem che riportano in vita le tre sorelle Sanderson: Sara, Winifred e Mary ( Sara Jessica Parker, Bette Midler, Kathy Naijmy). Il film, in particolare, ruota intorno alle giovani che dovranno trovare un modo, prima del giorno di Ognissanti, per impedire che queste tre temibili streghe possano cercare vendetta distruggendo il mondo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hocus Pocus 2 (@hocuspocusdisney)

Ciò detto, tornando al cottage, non tutti sanno che è possibile trascorrere una notte all’interno della struttura. Agli avventori è offerta una possibilità davvero unica di rivivere le scene di Hocus Pocus 2. Durante il soggiorno in particolare è possibile provare a creare gli incantesimi che si trovano scritti all’interno dell’antico libro dove traggono ispirazione le tre malefiche streghe. Oltre a ciò, è possibile andare alla scoperta della storia che caratterizza Salem con un tour delle proprietà più suggestive e paurose della città.

Un’esperienza davvero unica e imperdibile

Per i fan della pellicola, si tratta senza dubbio di un’esperienza davvero unica durante la quale poter ammirare il set in cui sono state girate le riprese. In particolare, qui è possibile trovare i manici di scopa delle tre streghe di Salem, ma anche candele gocciolanti e luci soffuse che contribuiscono a rendere il tutto ancor più spettrale e suggestivo.

Chiaramente, non può mancare in questo cottage anche il famoso calderone fumante intorno al quale, Sara, Winifred e Mary, preparano i loro incantesimi malefici. In conclusione, quella in esame è una location molto suggestiva, ideale in particolar modo per chi ama questo vero e proprio cult della Disney.