(VIDEO) ClioMakeUp, ecco com’è la casa italiana dell’influencer del beauty

Il video di ClioMakeUp sulla casa italiana dell’influencer del beauty. Tutte le informazioni e curiosità.

Dopo aver vissuto diversi anni a New York City, la influencer della bellezza ClioMakeUp è tornata in Italia con il marito e le figlie. Un trasferimento deciso per ragioni professionali e familiari.

video cliomakeup casa influencer
(VIDEO) ClioMakeUp, ecco com’è la casa italiana dell’influencer del beauty (Foto da: www.facebook.com/cliomakeup.shop.official)

ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, è tornata in Italia nell’autunno del 2020, con il marito Claudio Midolo e le figlie Grace e Joy. Un viaggio molto lungo e complicato, segnato dalle restrizioni per la pandemia. La famiglia ha portato con sé anche i quattro gatti che aveva nella casa di New York.

Dopo un periodo vissuto a casa dei suoceri, Clio Zamatteo si è trasferita finalmente nella nuova casa italiana, una villa di Belluno, città di cui è originaria. Il trasloco è avvenuto ormai due anni fa, a febbraio 2021.

Se non avete ancora visto la casa italiana di ClioMakeUp, gli spazi e l’arredamento, ve li mostriamo noi, con la descrizione e il video che trovate qui sotto. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Il video di ClioMakeUp, com’è la casa italiana dell’influencer del beauty

La nuova casa italiana, dove ClioMakeUp e la sua famiglia si sono trasferiti ormai due anni fa è una spaziosa villa con giardino, situata a Belluno in Veneto, a due passi dalle splendide Dolomiti. Clio Zammatteo è originaria della città veneta e il suo è stato un vero ritorno a casa.

La villa è disposta su tre piani, ha ampi spazi ed è dotata di giardino pieno di verde. In questo modo le sue bambine Grace e Joy hanno tanto spazio, all’interno e all’aperto, dove giocare. Così come i quattro gatti di famiglia.  L’arredamento e lo stile sono all’insegna della semplicità, dell’accoglienza e della praticità, ideali per una famiglia con bambini, ma non mancano stile ed eleganza.

Una casa spaziosa e luminosa

Gli ambienti della casa della famiglia di ClioMakeUp, oltre che spaziosi, sono molto luminosi, con tante finestre, con prevalenza di tonalità chiare, anche se non mancano i colori. Il pavimento è di parquet e nella grande sala d’ingresso ci sono un camino moderno e una tv gigante.

La cucina è a vista, in uno spazio unico con la sala, e i piani di lavoro e seduta sono in gres. I colori della cucina sono beige e grigio. Tra la cucina e la sala è posto un grande tavolo di legno grigio allungabile per accogliere gli ospiti.

Il video di presentazione della casa italiana di ClioMakeUp

Al primo piano si trovano anche una camera dai colori chiari e carta da parati, con grande cabina armadio, insieme a un bagno con grande doccia. Mentre al piano superiore si trovano altre camere e bagni e al piano inferiore la zona lavoro di ClioMakeUp e del marito.

Infine, vi ricordiamo anche la casa di Chiara Ferragni e Fedez a City Life a Milano e quanto costa abitare in questo quartiere.

Impostazioni privacy