Hai mai visto dove abita Bill Gates? Ecco dove si trova la maison dell’uomo più ricco del mondo

Tutti conoscono Bill Gates ma non in molti sanno dove vive e com’è la sua abitazione: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su questo vero e proprio gioiello della tecnologia.

Bill Gates è un famosissimo programmatore e imprenditore statunitense nato il 28 ottobre del 1955. Fin da quando era molto piccolo, emerse la sua passione per i pc e in generale per la tecnologia. Si tratta di un vero e proprio amore a prima vista che lo accompagna ormai da tutta la vita e che lo ha portato a divenire l’uomo più ricco del mondo.

La villa di Bill Gates
Dove abita Bill Gates? ( Foto da https://www.instagram.com/thisisbillgates/)

Ciò detto, non tutti sanno dove si trova la maison di Gates che rappresenta un vero e proprio gioiello della tecnologia, ma che si distingue anche per la sua incredibile bellezza che lascia tutti a bocca aperta.

Bill Gates: dove si trova la sua abitazione e com’è

Come già detto sopra, l’abitazione in cui risiede il noto programmatore e imprenditore si trova a Washington, a Medina, ed è meglio conosciuta con il nome di Xanadu 2.0. Si tratta di un edificio dalle dimensioni enormi, oltre 6000 m quadri, e che si caratterizza per il design, ma anche per le tecnologie in dotazione. Oltre all’innegabile bellezza della struttura, infatti, essa si distingue per il fatto che è a tutti gli effetti un gioiello della tecnologia.

 

Tanto per cominciare, non tutti sanno che la villa possiede una piscina dove possibile ascoltare musica anche sott’acqua grazie ad un sistema audio all’avanguardia. Oltre a ciò, all’interno di ciascuna camera è possibile regolare la temperatura interna e anche ascoltare musica in ogni angolo dove ci si sposta. Ma non è finita qui: i quadri che si trovano dentro la villa, infatti, sono intercambiabili mediante un semplice pulsante.

Una piccola riserva naturale

Non solo la casa in esame costa anche di un campo da golf un campo sportivo e addirittura dei moli destinati alle barche. La spiaggia, peraltro, proviene da Santa Lucia, nota isola dei carabi, e per proteggerne la temperatura è circondata da imponenti alberi. Sempre in riferimento alla vegetazione che caratterizza la villa, ha detto che vanta piante rare che provengono da ogni parte del mondo. Da citare sono anche i garage che possono ricevere fino a 10 automobili e il torrente artificiale fatto realizzare dallo stesso Gates.

Ciò detto, è evidente che si tratta di una abitazione che lascia tutti a bocca aperta e che lascerebbe chiunque a bocca aperta e che rivela, tra l’altro, la grande attenzione del programmatore per tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Impostazioni privacy