Ryanair aggiunge nuove famosissime destinazioni, puoi visitarle a meno di 30 euro

Da non perdere: Ryanair aggiunge nuove famosissime destinazioni, puoi visitarle a meno di 30 euro. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Chi l’ha detto che non esistono più i voli low cost? Si trovano ancora tante occasioni di imperdibili, sebbene non ai prezzi stracciati di un tempo, comunque economici. Come le nuove offerte di Ryanair per la prossima estate, con voli dall’Italia verso nuove destinazioni.

ryanair nuove destinazioni 30 euro
Ryanair aggiunge nuove famosissime destinazioni, puoi visitarle a meno di 30 euro (Foto di Markus Winkler su Unsplash)

La compagnia aerea low cost irlandese ha deciso di puntare sugli aeroporti di Roma, Fiumicino a Ciampino, aprendo per la prossima estate nuove rotte verso famose destinazioni di vacanza, dove andare a meno di 30 euro.

Di seguito vi riportiamo le nuove tratte di Ryanair per le più importanti località di vacanza in Europa. Le migliori località dove volare low cost. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ryanair aggiunge nuove famosissime destinazioni, puoi visitarle a meno di 30 euro

In arrivo per la prossima stagione estiva 2023 tante nuove rotte in partenza dagli aeroporti di Roma di Fiumicino e Ciampino. I nuovi voli sono lanciati dalla compagnia Ryanair che ha deciso di puntare sugli scali romani per l’estate.

I voli del nuovo piano estivo porteranno i romani nelle principali destinazioni di Austria, Francia, Estonia, Grecia, Ungheria, Spagna, Malta, Polonia, Portogallo e Regno Unito. Viceversa, i cittadini di questi Paesi raggiungeranno Roma, con un importante rilancio della città dopo gli anni difficili della pandemia.

Il piano di volo prevede l’impiego di 15 aeromobili, con base a Ciampino e Fiumicino. La nuova programmazione di Ryanair prevede un investimento di 1,5 miliardi di dollari, con la creazione di 550 posti di lavoro per piloti, personale di cabina e ingegneri.

I nuovi voli da Roma

I nuovi voli di Ryanair, in partenza dagli aeroporti romani per l’estate 2023, collegheranno la capitale italiana a 16 destinazioni di vacanza in Europa. Da Ciampino partiranno voli per: Amman, East Midlands, Liverpool, Rabat e Tangeri. Mentre da Fiumicino partiranno voli per: Alicante, Asturias, Cork, Danzica, Dublino, Faro, Memmingen, Palma, Skiathos, Spalato e Vilnius.

Le nuove rotte sono già disponibili sul sito web di Ryanair al prezzo di lancio di 29,99 euro. A meno di 30 euro a tratta. Conviene approfittare subito.

ryanair nuove destinazioni 30 euro
Aeroporto di Roma Fiumicino (Foto di Angela Compagnone su Unsplash)

Complessivamente, nell’estate del 2023 Ryanair opererà più di 1000 voli a settimana da e per gli aeroporti di Roma. Con un incremento del 10% rispetto all’estate pre-pandemia del 2019.

 

Impostazioni privacy