Il segreto infallibile per trovare sempre voli (quasi) gratis su Ryanair

Come trovare voli di Ryanair che costano pochissimo. Il segreto geniale che pochissimi conoscono

Volete viaggiare spendendo pochissimo? E’ un’impresa possibile con Ryanair, anche se non ci sono offerte o promozioni di mezzo. Basta conoscere infatti questo semplice segreto che vi aprirà le porte dei voli a meno di 9 euro. Sì, avete capito bene: potrete volare in oltre 200 destinazioni in Europa e Medio Oriente spendendo quanto un biglietto del cinema.

ryanair biglietti
Come spendere pochissimo con Ryanair e trovare biglietti a pochi euro

Il problema è però trovare questi voli a prezzo scontatissimo. Se quando ci sono le offerte è tutto molto più facile, fuori dal periodo promozionale diventa tutto più complicato. Ma il sito di Ryanair ha un piccolo segreto che non tutti conoscono.

Come spendere pochissimo con Ryanair e trovare voli a soli 9 euro

Viaggiare solo negli orari più improbabili e nei giorni in mezzo alla settimana. Sono solo alcuni dei trucchi che i viaggiatori mettono in atto per riuscire a risparmiare sui voli aerei. E poi ovviamente approfittare di ogni promozione ed offerta possibile.

La Ryanair ci ha abituato ad offerte sensazionali con biglietti anche a soli 5 euro. Sono ovviamente promozioni eccezionali, ma anche fuori da questi periodi speciali si possono trovare voli a pochissimo perfino a meno di 9 euro.

Ma come farli a trovare? Non dovete andare sul sito ufficiale della compagnia, ma su un’altra pagina – sempre di Ryanair – che vi permetterà di trovare il volo a prezzo scontatissimo. Già perché se più della meta vi importa il prezzo del biglietto questo è quello che dovete fare.

ryanair biglietti low cost
Voli a prezzo basso sempre con questo sistema

Per trovare infatti la tariffa più vantaggiosa, quella nascosta fra migliaia di voli Ryanair, dovete andare su questa pagina o alternativamente digitare ‘ryanair trova tariffe‘ su google e cliccare sul primo risultato.

Vi si aprirà così una speciale pagina di Ryanair dove potrete trovare il vostro volo a prezzi bassissimi.

Quello che dovete fare è inserire l’aeroporto di partenza, mentre inserite ‘ovunque’ in quello di arrivo dopo di che mettete ‘meno di 20 euro’ sul vostro budget. Vi si aprirà una lista di voli con queste caratteristiche. Se invece avete in testa una meta precisa inserite ovviamente la meta nella casella di destinazione e potrete conoscere quando ci sono i voli più economici.

Questo segreto che pochissimi conoscono è un semplice ma fondamentale modo per trovare sempre voli Ryanair a poco prezzo. Attenzione solo a tenere a mente che la tariffa proposta è quella base, ovvero quella che consente di portare in cabina solo una piccola borsa che va poi sistemata sotto il sedile. Se viaggiate invece con un trolley dovrete acquistare il priority o la tariffa value. Il costo generalmente sale di una dozzina di euro a tratta. Poco male quando il volo costa meno di 10 euro!

Conoscendo questo sistema potrete volare con Ryanair spendendo pochissimo, anche se non ci sono promozioni in atto. Spesso è più importante quanto si spende che dove si va!

 

Impostazioni privacy