Wanda Nara, questo è il ristorante sulla spiaggia dove ha passato la fine dell’anno 

Wanda Nara è molto seguita sul suo profilo Instagram dove ama condividere tutto anche i suoi spostamenti: ecco qual è il ristorante sulla spiaggia dove ha trascorso la fine dell’anno.

Wanda Nara è nata in Argentina il 10 dicembre del 1986. Fin da giovanissima ha mostrato grande interesse per il mondo dello spettacolo, non a caso, a soli 19 anni decise di abbandonare gli studi per dedicarsi all’attività teatrale e alla carriera di fotomodella. 

Wanda Nara, questo è il ristorante sulla spiaggia dove ha passato la fine dell'anno 
Wanda Nara ( Foto da: https://www.instagram.com/wanda_nara/)

Sbarcata in Italia, è divenuta famosa per le sue vicende amorose che l’hanno vista legata ora al calciatore Maxi Lopez ora a Mauro Icardi. In poche parole, a far parlare di sé è stata in particolar modo la vita privata della Nara. 

Wanda Nara: il ristorante in cui ha trascorso le festività

Come detto sopra, il personaggio in esame è molto conosciuto per le sue relazioni amorose. Nel Bel Paese, infatti, inizialmente ha riscosso grande fama per il fatto di essere la moglie di Maxi Lopez con il quale è stata sposata dal 2008 al 2013. Dal matrimonio sono nati tre figli ma è terminato per via della sua relazione clandestina con il compagno di squadra del marito, Mauro icari. La coppia è convolata a nozze nel 2014 e dal matrimonio sono nate due figlie. 

Ad ogni modo, anche la relazione tra Icardi e Wanda è giunta al capolinea. La notizia ha causato non poco clamore e per svariati mesi è stata al centro dei riflettori. Qualche tempo fa, tra l’altro, pare che i due fossero tornati insieme dal momento che erano riapparsi uniti durante una vacanza alle Maldive: per di più erano circolate voci riguardanti una gravidanza presunta.  In ogni caso, proprio sul suo profilo Instagram la donna ha smentito queste voci, rivelando ad una follower di essere single da ottobre 2022. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In quale ristorante ha passato la fine dell’anno

Ad ogni modo, sempre sul suo profilo social ha voluto rivelare in quale ristorante sulla spiaggia ha trascorso la fine del 2022. Esso è sito a Punta del Este in Uruguay: stiamo parlando del Parador Posto 5. Da come si evince dagli scatti pubblicati sulla pagina del ristorante stesso, qui è possibile mangiare piatti a base di pesce davvero succulenti. Senza contare che il panorama di cui è possibile godere è tra i più belli al mondo. In questa località infatti sono assicurati tramonti ineguagliabili. 

Insomma da quello che si può intuire Wanda Nara ha deciso di trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento. In occasione delle festività tra le altre cose ha deciso di trascorrere del tempo in compagnia dei suoi 5 figli.

Impostazioni privacy