Mastechef: telespettatori in trepidante attesa, le anticipazioni promettono bene

Torna l’appuntamento con una nuova puntata di Masterchef Italia 12 e le anticipazioni sono così succulente che non vediamo l’ora! 

Arriva questa sera una nuova puntata di Masterchef 12. I concorrenti sono ormai entrati perfettamente nella dinamica del gioco e hanno capito che qua non si scherza. I giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli sanno sorridere ed essere empatici, ma non perdonano gli errori.

Giudici di Masterchef
Le anticipazioni di Masterchef

E così, dopo i colpi di scena incredibili della scorsa settimana vediamo le anticipazioni di Masterchef Italia per questa sera, 12 gennaio 2023.

Anticipazioni Masterchef: una puntata imprevedibile

State tranquilli, non vi spoileriamo chi viene eliminato quindi potete leggere tranquillamente. Le anticipazioni riguardano essenzialmente come si svolgerà la puntata. Cominciamo con la classica Mystery Box che sotto non conterrà degli ingredienti ma delle persone. Attenzione però, perchè come abbiamo visto quest’anno a Masterchef c’è una nuova regola: essere imprevedibili. E infatti i giudici non si faranno certo attendere nello scombinare i piani. Subito dopo ci sarà l’Invention Test a coppie, una formula che negli anni ha mietuto non poche vittime!

Tutto pronto per il ritorno della prova in esterna

La seconda parte vede non lo Skill Test, ma la prova in esterna e questa volta i concorrenti di Masterchef arriveranno nella meravigliosa cornice di Tropea, in Calabria. Qua i prodotti tipici sono svariati e bisognerà cucinare per dei clienti molto particolari con ingredienti che sono altrettanto complicati seppure conosciuti. Chi perde, come sempre, finisce al Pressure Test per evitare di perdere il grembiule. Quale sarà la prova, precisamente, non lo sappiamo ancora e questo non fa che aumentare la curiosità e la voglia di vedere la nuova puntata di Masterchef.

Masterchef Magazine: chi c’è e quando va in onda?

Se poi siete come noi e non potete più fare a meno del programma sappiate che ogni giorno, da lunedì a venerdì alle 19.45 su Sky Uno c’è la rubrica di Masterchef Magazine.

L’appuntamento è interessante perché non solo ci permette di conoscere meglio i concorrenti di questa stagione, ma ci fa rivedere vecchie glorie e personaggi amatissimi delle passate edizioni. Abbiamo visto Maradona, Carmine, Dalia, Simone Finetti, Mime… insomma, tutti quei personaggi che sono entrati nel cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy