Se soffri di un particolare disturbo pensaci bene, non puoi andare a cena in questo ristorante 

Coloro che soffrono di un disturbo in particolare devono prestare molta attenzione ad andare in questo ristorante. Pur trattandosi di un’esperienza davvero unica al mondo infatti può divenire particolarmente pericolosa. 

Non tutti sanno che in Italia è possibile vivere un’esperienza che potremmo definire unica in tutto il mondo. Quella che viene offerta nel ristorante in questione è un’esperienza gastronomica davvero indimenticabile, ma che non è per tutti. 

 Se soffri di un particolare disturbo pensaci bene, non puoi andare a cena in questo ristorante 

E’ bene essere a conoscenza del fatto che chi soffre di una determinata patologia è bene che faccia a meno di recarsi in questo ristorante: ecco di quale si tratta.

La cena in questo ristorante non è per tutti 

Quello di cui vi stiamo parlando è un ristorante in franchising che si trova non solo in Italia, ma in diverse parti del mondo e che consente agli avventori di vivere un’esperienza davvero indimenticabile che però è rivolta a pochi.  

Si tratta nello specifico del Dinner in the Sky che si trova in ben 70 Paesi al mondo tra cui Londra, Dubai, Rio de Janeiro e Parigi. Nello specifico coloro che decidono di cenare nel ristorante in esame potranno farlo sospesi a circa 50 m da terra su una piattaforma. E’ chiaro dunque che si tratta di un’esperienza che non è indicata a coloro che hanno paura dell’altezza.

In tutti gli altri casi, invece, è assolutamente da provare in compagnia di amici, familiari o anche insieme al proprio partner. Mangiare al Dinner in di Sky peraltro sarà sicuramente un momento da immortalare: non a caso è possibile godere di panorami davvero mozzafiato che si prestano a scatti e selfie di grande impatto.

Ciò detto, si può prenotare sia per il pranzo che per la cena, ma anche per un aperitivo da gustare circondati da un tramonto suggestivo. Ad ogni modo, coloro che decidono di prenotare in uno dei tanti ristoranti devono tenere in considerazione alcune informazioni. Tanto per cominciare può essere utile sapere che l’ingresso ai bambini è consentito solamente a partire dai 120 cm di altezza. Oltre a ciò, in caso di maltempo, i clienti potranno chiedere il rimborso totale o anche optare per una data alternativa. Gli avventori del dinner in the Sky infine potranno vivere una cena indimenticabile della durata di un’ora e 10 mentre l’apericena durerà all’incirca 45 minuti. 

Ideale per le grandi occasioni

È chiaro, dunque, che optando per il dinner in the Sky si potrà vivere un’esperienza gastronomica rara durante la quale vivere una cena romantica ma anche festeggiare un’occasione speciale. In poche parole, risulta essere l’Ideale in tutti i casi in cui si voglia stupire gli invitati. 

Impostazioni privacy