Vuoi ospitare turisti? Ti insegna Airbnb, così i tuoi guadagni voleranno

Airbnb è la piattaforma numero uno al mondo per fittare uno spazio, che si tratti di un appartamento intero, di una sistemazione particolare oppure una stanza o un posto letto.

Diffuso in tantissimi paesi è un vero e proprio colosso che nel tempo ha permesso di rivoluzionare il modo di viaggiare con prezzi più bassi e competitivi e opportunità per gli utenti che hanno spazio in casa e vogliono arrotondare con qualche extra.

Airbnb
Airbnb (cultravel.it)

Airbnb è un punto di riferimento, lo è stato negli anni e lo sarà in futuro perché è proprio a questo che guarda con grande attenzione.

Airbnb ti permette di guadagnare subito

Infatti, per aiutare tutti coloro che sognano di fare soldi con la piattaforma è stato creato Airbnb Start, un modo per sostenere tutte le persone, si stima siano 30 milioni, che vogliono intraprendere questa attività. Per alcuni potrebbe diventare un vero e proprio lavoro, per altri un modo di incrementare le entrate ma la realtà è che da oggi sarà molto più facile.

Host su Airbnb
Host su Airbnb (Cultravel.it)

Pubblicare un annuncio sarà più semplice e l’assicurazione AirCover viene potenziata con sei nuove categorie di alloggio. Questo vuol dire massimizzare le entrare e quindi anche gli alloggi. Oggi le persone, come ha spiegato anche il fondatore Brian Chesky, sono molto interessate a soluzioni diverse per alloggiare quindi non solo il classico hotel. C’è chi lo fa per una questione di soldi ma anche chi vuole vivere un’esperienza più vera.

Come guadagnare con Airbnb

Nell’ultimo anno sono 30 milioni le persone che hanno visitato il sito provando a scoprire come mettere in affitto la propria casa o il proprio spazio e questo ovviamente ha portato anche ad un’impennata degli host che sono pronti ad ospitare in tutti i Paesi. La buona notizia è che sono stati attivati tanti nuovi alloggi ma quella ancora migliore è che l’azienda sta facendo di tutto per sostenere le persone.

Quindi non solo con un canale di pubblicazione apposito ma anche con delle modalità che sono pensate per tutti, anche i meno esperti. Ben 80 pasi differenti, 1500 supershost di supporto, il team specializzato, 42 lingue diverse sono alcune delle caratteristiche del servizio. Ci saranno anche nuove categorie: Novità; In cima al mondo; Di tendenza; Spazi accessibili; Spazi per giocare e Hanok, ovvero le case coreane tradizionali costruite con materiali completamente naturali.

Una novità travolgente per tutti, se volete mettere in affitto il vostro spazio o la vostra casa questo è il momento migliore per farlo e iniziare a guadagnare.

Impostazioni privacy