La casa di Madonna in Italia è in vendita, ma c’è un segreto che nessuno sa

Come molti di voi già sapranno, la nota cantante americana Madonna ha origini italiane e a tal proposito non tutti sanno che è in vendita la casa di famiglia: ecco il segreto che nessuno sa.

Madonna è una cantante di fama mondiale che dal nulla è riuscita a crearsi una carriera di tutto rispetto. La donna infatti perse la madre a soli 5 anni e crebbe in Michigan insieme a tre sorelle e ai quattro fratelli. Nemmeno diciottenne decise di trasferirsi a New York e da lì riuscì, grazie al suo talento e alla sua personalità, a muovere i primi passi cominciando a studiare danza dal coreografo Alvin Ailey. Con i soldi guadagnati con i lavori umili riuscì a prendere in affitto un piccolo monolocale dopo aver dormito per mesi sul divano di una sua amica.

La casa di Madonna in Italia è in vendita, ma c'è un segreto che nessuno sa
La casa di Madonna in Italia è in vendita (Foto da Instagram)

Come molti di voi già sapranno, proprio in questo periodo subisce un’aggressione che la segnerà per sempre: la donna viene stuprata da un gruppo di sconosciuti proprio nei pressi della scuola di danza da lei frequentata. Nonostante l’evento traumatico comunque grazie alla sua caparbietà e al suo immenso talento raggiunge il successo meritato.

Madonna: in vendita la casa in Italia

La vita privata di Madonna senza dubbio è stata particolarmente altalenante e costellata di amori e rotture. Tutti sono a conoscenze, infatti, del matrimonio con Sean Penn, ma anche con Guy Ritchie con il quale diede alla luce anche un figlio. Tra gli hobby della cantante c’è sicuramente lo yoga che pratica regolarmente come anche quello di collezionare opere d’arte di Tamara de Lempicka e di Pablo Picasso.

Ad ogni modo, come alcuni di voi già sapranno, la cantante è molto legata alle sue origini italiane non a caso in occasione del suo cinquantanovesimo compleanno è volata verso la Puglia, insieme ai suoi figli.  Come moli già sapranno, il padre della cantante presenta origini abruzzesi mentre la madre origini Franco-canadesi. I nonni della cantante ancora nacquero a Pacentro, in Abruzzo. A tal proposito gli abitanti del luogo raccontano che in occasione di un concerto a Torino, fece passare a prendere i suoi cugini con l’elicottero che vivono lì. Nel paese venne allestito uno schermo gigante.

Il segreto che nessuno sa

Più volte i pacentrani del luogo hanno cercato di mettersi in contatto con i connazionali che abitano in America per fare in modo di far tornare la cantante nel piccolo borgo, ma al momento non ha mostrato curiosità nel voler rivedere la casa in cui hanno vissuti i suoi parenti. Ad ogni modo, l’idea è quella di trasformare la casa in esame in un vero e proprio museo dedicato a Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna.

Impostazioni privacy