Fan di Cobra Kai e Karate Kid? Ora potete andare a casa di Ralph Macchio!

Potete finalmente realizzare un sogno: entrare nella casa del vostro eroe: Ralph Macchio di Karate Kid. Ma forse rimarrete in cortile.

Se siete fra i tanti che sono dei veri è proprio appassionati di Karate Kid saprete benissimo che c’è una serie televisiva Cobra Kai uno spin-off famoso ed interessante.

Ralph Macchio
Ora puoi affittare il cortile di Ralph Macchio di Cobra Kai

Fra gli attori principali troviamo anche Ralph George Macchio che ha avuto un ruolo fondamentale interpretando Daniel La Russo in Karate Kid e che poi si è ritrovato nuovamente nella serie tv Cobra Kai. Se siete quindi degli appassionati di questa serie sappiate che oggi la sua casa può essere affittata su Swimply.

Chi è Ralph Macchio?

Ralph Macchio, nato in una famiglia italo-americano, è un attore molto famoso legato proprio alla serie di film di successo di Karate Kid in coppia con Pat Morita. Ha girato vari film di successo negli anni ’90 per poi sparire dalle scene, salvo poi tornare ad interpretare il personaggio che lo ha reso famoso in Cobra Kai. La serie TV è uno spin off acquistato da Netflix. Ora ci sono 5 stagioni che tengono assolutamente incollati alla televisione i fan. Ma sapete che potete affittare il suo cortile? Non è uno scherzo!

Ora puoi affittare il suo cortile con piscina!

Ora è possibile entrare nella vita di Ralph Macchio, grazie ad un nuova piattaforma di affitti on-line che sta prendendo il sopravvento soprattutto in America. Si chiama Swimply e questa piattaforma offre agli interessati di spazi all’aperto la possibilità di affittarli a tariffe orarie nominali. Dalle piscine, ai giardini ,passando anche per i cortili, ai campi da tennis. Ed è così che ora il cortile della casa di Ralph Macchio si può affittare per trascorrere un pomeriggio con gli amici!

Non solo giardino, ma anche una piscina meravigliosa, ampia zona relax, giardini, sedie sdraio, griglia per fare un barbecue, un campo da bocce… Il tutto a una cifra oraria piuttosto contenuta perché si parla di circa 100 dollari all’ora. Pagando poi un supplemento si può anche sfruttare la vasca idromassaggio e la doccia della suite principale.

La tenuta dove vive Ralph Macchio e di ispirazione toscana. È stata costruita nel 1968, ma poi è stata ovviamente ristrutturata e oggi è una vera e propria meraviglia tutta da scoprire. Se siete quindi appassionati di Cobra Kai e di Karate Kid, dovreste proprio provare l’emozione di vivere un pomeriggio in piscina esattamente come Ralph Macchio!

Impostazioni privacy