Sai cosa succede veramente quando viaggi in aereo? Guardalo su TikTok

Ogni giorno sono milioni le persone nel mondo che prendono un aereo. Ma sai cosa accade veramente quando voli? la risposta è semplice: guardalo su TikTok!

Viaggiare in aereo è una passione per molti, ed una necessità per altri. Il viaggio in aereo ha i suoi pro e i suoi contro, da tutti i punti di vista, come tutti i mezzi di trasporto.

TikTok e viaggi
Su TikTok puoi vedere cosa accade in volo (cultravel.it)

Le piattaforme social sono ormai una grande presenza nelle nostre vite sia personali che professionali, e vengono utilizzati per diversi scopi e in diversi modi.

I social svelano i dietro le quinte

Quello che non ci raccontano, ce lo dicono i social. La prova la troviamo in moltissimi profili che sono nati per descrivere e raccontare esperienze di ogni genere, con una visione da dietro le quinte.

I social network hanno la caratteristica di dare la possibilità a qualunque persona di mettersi sul web e poter condividere (quasi) tutto ciò che vogliono, e questo ha permesso di poter avere l’accesso anche a situazioni o fatti che prima non si conoscevano. Complice la possibilità di postare video e foto, oltre che testi scritti, l’esperienza dell’utente diventa sempre più profonda e veritiera.

Che succede in aereo? te lo racconta la hostess argentina su TikTok

La piattaforma sulla quale ha maggior successo è senz’altro TikTok, con quasi 4 milioni di followers. Si fa chiamare “la azafata argentina” (la hostess argentina), nickname Barbiebac.

@barbiebac.okLos peores asientos del avión son estos. De nada 😌♬ Funk Hip Hop Music(814197) – Pavel

Il profilo TikTok della hostess è pieno di video in cui racconta la vita di una hostess e molti dietro le quinte delle giornate in aeroporto e dei voli sui quali lavora. Barbara, questo è il nome della hostess originaria di Buenos Aires, posta nel suo profilo video dalle tematiche diverse, che attirano utenti di ogni genere. Dalle curiosità come ad esempio l’aereo più brutto del mondo, le uniformi più brutte del mondo o come si pittura un aereo, fino alle informazioni pratiche molto interessanti ed apprezzate dagli utenti.

Barbara spiega ad esempio quali compagnie aeree pagano di più, come si mangia nelle differenti classi, i posti peggiori in aereo, o l’utilizzo della cintura di sicurezza, tanto per citare alcuni video tra i tantissimi postati. Le notizie che ne escono sono davvero molte, La hostess, che vola da quando aveva 19 anni, attualmente vive a Torino e ha annunciato che nel 2023 avrà la cittadinanza italiana.

Impostazioni privacy