Dove vive la dinastia dei fratelli Parodi, non solo Benedetta e Cristina

Se siete curiosi di scoprire tutto sulla dinastia dei fratelli Parodi tenetevi forte! Sapete dove abitano Benedetta, Cristina e il fratello Roberto?

La famiglia Parodi è senza dubbio una delle più famose e amate nel mondo della televisione e dell’informazione moderna. I membri più famosi di questa famiglia sono Cristina Parodi, giornalista di successo e Benedetta Parodi presentatrice diventata ormai super famosa per le sue capacità culinarie e la presentazione di programmi di grande successo come Bake Off Italia.

Benedetta Parodi
Dove abita la dinastia Parodi

Come sempre succede ci attanaglia un po’ di curiosità per quanto riguarda la vita dei vip e, in questo caso, loro abitazioni. Sicuramente la famiglia Parodi non ha problemi economici e le loro case sono spettacolari, ma prima di entrare nel vivo delle loro abitazioni va detta una cosa: la dinastia Parodi non si ferma con Benedetta e Cristina. C’è anche Roberto Parodi il fratello maggiore, che ha una vita molto particolare ed interessante.

Roberto, il fratello maggiore della dinastia Parodi

Sicuramente è quello un po’ meno famoso del trio, ma ha una vita assolutamente molto interessante, tra libri, viaggi musica e televisione. Roberto Parodi, classe 1963 è il fratello maggiore sia di Cristina che di Bendetta. Nasce ad Alessandria e oggi vive a Milano. È molto famoso anche lui, ma in una cerchia più ristretta di persone. Roberto è infatti uno youtuber e qui racconta spesso le sue passioni, come la moto, precisamente una Harley, ma anche la musica visto che suona in una band.

Dal 1994 Roberto Parodi è sposato con Giovanna Dede, ex avvocato e creatrice di una linea di abbigliamento per bambini. I due sono innamoratissimi e vediamo spesso sul canale Instagram di Roberto le loro avventure familiari.

Dove abitano i tre fratelli Parodi?

Come abbiamo anticipato Roberto Parodi vive a Milano. La casa di Cristina Parodi e Giorgio Gori invece si trova a Bergamo. È ormai nota sui social perché ce l’ha mostrata più e più volte e ricordiamo molto bene delle sue dirette proprio nel primo periodo di Covid da casa sua, nel cuore di quello che all’epoca era il focolaio principale. Benedetta Parodi, sposata con Fabio Caressa, vive invece in un complesso residenziale a Milano 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Parodi 🏍 (@il_parods)

 

Una una situazione abitativa intima dotata anche di uno spazio all’aria aperta, ma non serve nemmeno dirlo la cucina è ovviamente il cuore della casa.

Siete soddisfatti? Avete saziato la vostra curiosità sulla vita e le case dove abitano i tre fratelli Parodi?

Impostazioni privacy