Problemi di connessione ad alta quota? In Italia hanno risolto il problema così

Se avete problemi di connessione ad alta quota non siete gli unici, può capitare tra le montagne di avere qualche piccolo deficit nel funzionamento.

Soprattutto per quanto riguarda la connessione che va e viene e magari lavorare diventa praticamente impossibile a meno che non siete in hotel e avete il wifi.

Mottolino
Mottolino (cultravel.it)

Ma in Italia c’è una soluzione fantastica per coloro che vogliono fare vacanze invernali sulla neve senza rinunciare ad un’ottima connessione.

La soluzione perfetta

Per tutti coloro che devono assolutamente avere internet o che comunque devono lavorare e al tempo stesso vogliono fare una vacanza esiste il Mottolino Hwadquarters e Kosmo Taste The Mountain, si tratta di un hub che è nato grazie al lavoro di più studi che hanno progettato un luogo ideale, un ponte tra digitalizzazione e mondo fisico.

Interni Mottolino
Interni Mottolino (cultravel.it)

Un luogo super tecnologico, il primo in assoluto in Europa, molto strutturato dal punto di vista dei servizi digitali ma al tempo stesso con elementi tipici della montagna, senza quindi dover rinunciare alla propria passione. L’aspetto esterno è tipico del luogo di montagna, tanto che riesce a confondersi con il paesaggio circostante, gli interni però sono digital. Sarà possibile soddisfare ogni tipo di richiesta per coloro che hanno bisogno di alternare lavoro e divertimento e quindi necessitano di un’infrastruttura tecnica stabile che magari non può essere il semplice wifi dell’hotel. Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli e risponde ad un range molto differente d’età quindi non solo i lavoratori senior ma anche i giovani, i nomadi digitali.

Un luogo di lavoro a tutti gli effetti con delle potenzialità enormi in termini di svago quindi con la possibilità di combinare realmente più elementi fondamentali tra loro. Il tutto circondato da un panorama mozzafiato da togliere veramente il respiro, nella sconfinata natura. La struttura vanta anche un ristorante improntato sulla filosofia dello chef Norbert Niederkofler già 3 stelle Michelin. Gli ambienti sono caldi e accoglienti quindi oltre alla struttura classica per il lavoro ci sono servizi di noleggio e deposito, ticket office, e poi al primo piano la Digital Cave, una gaming room con simulatori incredibili e una serie di spazi che sono adibiti per lo smartworking e il coworking.

Un luogo a Livigno che risponde a pieno titolo alle esigenze del momento, quando il mondo del lavoro è sempre più digital e servono nuove opportunità. In questo spazio si va dall’esperienza gourmet della cucina ai locali dove lavorare, c’è tutto ed è veramente spettacolare.

Impostazioni privacy