Avete visto la casa di Diletta Leotta in Sicilia? La struttura lascia a bocca aperta

I fan del calcio conosceranno Diletta Leotta, la presentatrice sportiva che nel corso del tempo è riuscita a raccogliere particolare consenso dal grande pubblico.

In molti conosceranno Diletta Leotta, nota conduttrice di programmi sportivi, nata in Sicilia del 1991. La donna di recente ha acquistato un appartamento proprio nella sua città Natale. Si tratta nello specifico di una struttura che lascia davvero a bocca aperta.

Avete visto la casa di Diletta Leotta in Sicilia? La struttura lascia a bocca aperta
Avete visto la casa di Diletta Leotta in Sicilia? La struttura lascia a bocca aperta (Foto da: Instagram.it)

Questa notizia è stata comunicata dalla stessa presentatrice sportiva attraverso i suoi profili social. La Leotta ha espresso tutta la sua felicità per la sua nuova casa e ha voluto condividerla con i suoi fans che la seguono sempre con tanto affetto.

Diletta Leotta: Avete mai visto la sua casa in Sicilia?

La nota conduttrice sportiva è particolarmente amata non a caso è molto seguita sui suoi profili social. In particolare la curiosità riguarda soprattutto la sua vita privata. Spesso e volentieri infatti la Leotta è stata protagonista di gossip relativi alle sue frequentazioni.

Per diversi anni è stata legata al pugile Daniele Scardina. Dopo la fine della sua relazione con quest’ultimo nel 2020 la donna è apparsa al fianco di Ken Yaman, noto attore di fiction turche. Anche in questo caso la relazione è giunta al capolinea spingendo la bella presentatrice ad avviare una frequentazione con Giacomo Cavalli, noto modello. Ma tra i suoi pretendenti è possibile annoverare anche Loris Karius, portiere del New Castle.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zefiroa (@zefiro_a)

Oltre che per le sue frequentazioni la nota conduttrice è spesso stata vittima di una serie di gossip riguardo il suo aspetto fisico. E’ nota infatti per aver ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la Notizia dopo aver risposto alle illazioni avanzate da Paola Ferrari, anch’essa nota presentatrice sportiva, dicendo di non essere mai ricorsa ad alcun intervento estetico.

Ciò detto comunque la struttura in cui si trova l’abitazione di Diletta Leotta è alta ben 54 m ed è provvista di due piscine in vetro che si trovano sul tetto. L’intero progetto è stato messo a punto seguendo principi bioclimatici e sostenibili. Si tratta in particolare di una meravigliosa torre residenziale di ben 13 piani che regala un panorama davvero mozzafiato e dalla quale è possibile ammirare il mare e l’Etna. Chiaramente il risultato è un connubio perfetto che consentirà alla Leotta di godere delle meraviglie della sua città d’origine.

Sostenibilità ed efficienza

Come accennato sopra si tratta di un edificio progettato per essere particolarmente efficiente dal punto di vista energetico non a caso sfrutta l’ambiente per ottenere la massima efficienza. Non c’è dubbio che quella fatta dalla presentatrice sportiva è davvero un’ottima scelta.

Impostazioni privacy