Il giro del mondo in un solo ristorante è possibile, ecco dove fare questa esperienza unica

Vorreste trovare un ristorante in cui assaggiare piatti provenienti dalle cucine di tutto il mondo? Tenetevi forte perché questo sogno diventa finalmente realtà! 

Quanto sarebbe bello poter sedersi ad un unico ristorante e assaggiare tutte le cucine del mondo? Tantissimo non è vero? Bene, ora, non ci crederete, ma è possibile e per farlo non è necessario andare dall’altra parte del mondo. Basta recarsi a Roma.

Ristorante Sapori dal Mondo
Un luogo dove mangiare tutti i piatti tipici del mondo

Finalmente infatti abbiamo scovato un ristorante in cui si può assaporare piatti provenienti dalle cucine di tutto il mondo. Provare per credere.

Tutte le ricette del mondo in un unico ristorante

Generalmente, quando ci sediamo al ristorante e troviamo un menù con una quantità enorme di piatti, per di più provenienti da terre lontane ci viene da storcere il naso. Il dubbio che sorge, più che normale, riguarda il fatto che in cucina ci siano piatti già pronti e, perché no, precotti. Bene, se vi trovate nel Ristorante Sapori dal Mondo di Roma non è così.

Cosa si può mangiare?

Questo è un ristorante della capitale che permette ai commensali di assaporare piatto provenienti da Paesi lontani tra loro grazie a 10 postazioni di show cooking e un buffet raffinato che propone sapori lontani e affascinanti. Si va dalle ricette tipiche della tradizione locale, alle grigliate tipiche americane, passando per spezie e frutti esotici, senza dimenticare la pasticceria europea e piatti tipici della cucina asiatica.

Gli chef del Ristorante Sapori Dal Mondo, dimostreranno ai presenti il loro incredibile talento grazie alle cucine a vista. Potrete assistere alle preparazioni dei piatti praticamente in diretta, immergendovi completamente nelle atmosfere culinari dei luoghi più lontani ed affascinanti del mondo intero. Una meraviglia senza mistero insomma, davanti ai nostri occhi per dipanare ogni possibile dubbio sulle preparazioni.

 

Pronti a partire verso la meraviglia gastronomica mondiale?

Questa più che una semplice cena in un ristorante diventa una vera e propria esperienza culinaria pazzesca. Non è sempre possibile prendere un aereo, volare in Cina o in Giappone e godere delle prelibatezze locali. Anzi, si può fare, ma questo implica un viaggio mica da ridere! E invece da ora in poi possiamo andare semplicemente a Roma e assaporare le meravigliose ricette del Ristorante Sapori Dal Mondo. Che ne dite? È una di quelle attività da inserire nella “wish list” del 2023?

Impostazioni privacy