Sapete dove riposa Whitney Houston? Un particolare però fa discutere

Nel 2012, dopo la scomparsa di Whitney Houston, ritrovata nella suite 434 del Beverly Hilton Hotel prima dei Grammy Hawards, c’è stato tanto chiacchiericcio.

Non solo per il suo decesso ma anche perché la diva ha suscitato un clamore internazionale. Oggi la tomba è quasi del tutto abbandonata, i visitatori sono molto pochi e sporadici.

Whitney Houston
Whitney Houston (cultravel.it)

Un destino difficile per la cantante e per la famiglia, anche per la prematura scomparsa della figlia Bobbi Kristina Brown di soli 25 anni che è stata in coma per 6 mesi e si è poi spenta nel 2015.

Dove si trova la tomba di Whitney Houston

I fan si sono dimenticati di lei o molti non sanno dove si trova la tomba? Questo è lecito chiedere, soprattutto perché ci sono delle anomalie che hanno destabilizzato moltissimo i fan.

Tomba Houston
Tomba Houston (cultravel.it)

Inizialmente era stata posta anche la security per vigilare la zona, poi è stata licenziata per lasciare il posto libero poiché di fatto non c’era più quella folla iniziale. Nel periodo in cui la Houston ha dominato la scena internazionale ha fatto parlare di se ovunque, ma è stata anche nota per le lite con l’ex marito Bobby Brown. Tanti successi ma anche tanti momenti difficili: 190 milioni di copie, Guinness dei primati come donna più premiata in assoluto e numeri che sono veramente da capogiro per chiunque altro.

Il certificato di morte della cantante svela dove è custodito il suo corpo, riposa in pace vicino al padre, nel Fair View Cemetery di Westfield in New Jersey, accanto a Russell Houston Jr. che si è spento nel 2003. Il documento è stato ufficialmente depositato quindi questi sono i dati certi.

La cantante, deceduta a Los Angeles, aveva lasciato tutto alla figlia Bobbi Kristina Brown, nata dal matrimonio con Bobby Brown a cui inizialmente non spettava nulla, dopo la morte della giovane figlia però questi sono stati divisi diversamente.

Cosa ha destato l’attenzione dei fan?

Molti però contestano quello che è il ritratto che è stato eseguito sulla tomba per rendere memoria alla cantante. Secondo molti infatti sarebbe praticamente irriconoscibile. Questo ha destato curiosità da parte dei fan e anche molti quesiti, che sia stato fatto volutamente? Che ci sia qualche mistero dietro la sua morte? Subito dopo il decesso della Houston si è tanto parlato di cospirazioni e misfatti, chiedendosi cosa e perché, cosa ci potesse essere alle spalle. Ma alla fine nessuno ha mai avuto risposta e quindi ora la cantante può riposare in pace.

Impostazioni privacy