Mara Venier, la casa da sogno a Santo Domingo vale una fortuna, ecco quanto è costata

La signora della Domenica è amatissima, e tutti seguono le sue pagine e anche quelle del marito Nicola, ma sapete quanto costa e come è la bellissima casa della coppia a Santo Domingo?

Mara Venier si è confermata anche quest’anno la signora della Domenica, ed una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua Domenica IN è apprezzatissima e seguita da milioni di telespettatori.

Mara Venier e la sua bellissima casa
Mara Venier la signora della domenica (Fonte Instagram/maravenier)

Zia Mara, come è affettuosamente chiamata da tutti i telespettatori, ha già moltissimi followers su Instagram ed è molto attiva sul social, così come il marito Nicola Carraro.

Mara Venier, la signora della Domenica

L’interesse e l’affetto nei confronti della Venier sono un dato di fatto, e lo provano il successo della sua Domenica In e i riscontri sui social, dove si diverte e condividere i suoi momenti privati e professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Mara da anni è la regina della domenica, e la sua Domenica In è apprezzata per il calore e l’accoglienza che la conduttrice veneziana riflette ogni puntata, sia nei confronti dei suoi ospiti che soprattutto dei telespettatori. Mai polemica, sempre sorridente, affettuosa con tutti, Mara ha decretato il suo definitivo successo domenicale, e grazie al social condivide la sua vita familiare che tutti ormai conoscono. In particolare il suo rapporto d’amore con il marito amatissimo Nicola Carraro, l’imprenditore che risiede per molti mesi l’anno a Santo Domingo, nella villa dove la conduttrice lo raggiunge nelle pause della sua conduzione in Italia.

Casa de Campo, la villa da sogno amatissima dai followers

Sui social, sia Mara che Nicola condividono momenti di vita privata e familiare nelle bellissime case tra le quali si dividono, a Roma e Santo Domingo. La casa dei caraibi si chiama Casa de Campo, ed è una villa bellissima in classico stile caraibico. Dai video e foto che la coppia pubblica sulle loro pagine, si vede lo stile della casa che ricorda lo stile coloniale, con pareti bianche e soffitti altissimi, ed un arredamento molto colorato. Pochi mobili, arredamento minimalista, la casa è su più livelli, ma il punto forte è senz’altro il salone con le vetrate che si affacciano direttamente sulla bellissima piscina con patio, circondata da lussuosa vegetazione e il mare cristallino dei caraibi. Secondo gli esperti, la villa avrebbe un valore di 3,5 milioni di dollari. 

Impostazioni privacy