Il Capodanno in Abruzzo di Ciro Immobile, ecco l’hotel dove il campione alloggia con la famiglia

Da sapere: il Capodanno in Abruzzo di Ciro Immobile, ecco l’hotel dove il campione alloggia con la famiglia. Tutte le informazioni e curiosità.

Come hanno festeggiato i vip il Capodanno appena passato? C’è chi si è concesso vacanze di lusso nei paradisi tropicali, al caldo, e chi invece ha preferito la classica vacanza in montagna con la famiglia. Come il calciatore Ciro Immobile.

capodanno abruzzo ciro immobile
Il Capodanno in Abruzzo di Ciro Immobile, ecco l’hotel dove il campione alloggia con la famiglia (Cirro Immobile festeggia con la moglie il Capodanno. Foto: @ciroimmobile17/Instagram)

L’attaccante della Lazio e capitano della nazionale italiana di calcio ha scelto di trascorrere alcuni giorni di relax con la famiglia e gli amici sulle montagne d’Abruzzo, in una nota località sciistica.

Immobile ha prenotato un intero hotel per festeggiare il Capodanno in tutta libertà e tranquillità, lontano da curiosi e fan invadenti. Un modo per ricaricare le energie, in vista della ripresa del campionato di calcio il prossimo 4 gennaio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle vacanze di Capodanno in Abruzzo di Ciro Immobile e della sua famiglia.

Il Capodanno in Abruzzo di Ciro Immobile, ecco l’hotel dove il campione alloggia con la famiglia

Una vacanza tutta dedicata agli affetti, al divertimento e al relax quella del calciatore Ciro Immobile a Capodanno, insieme alla moglie Jessica Melena e ai quattro figli. Il capitano della nazionale italiana di calcio ha deciso di trascorrere i giorni tra Natale e Capodanno con la famiglia e gli amici in un hotel sulle montagne abruzzesi dell’alto Sangro, tra Roccaraso e Pescocostanzo.

La famiglia Immobile ha prenotato un albergo tutto per sé, per poter trascorrere la vacanze in tranquillità. Il calciatore ha portato la famiglia a sciare al comprensorio sciistico di Coppo dell’Orso, a Roccaraso, che ha pubblicato alcune foto di Ciro Immobile e della moglie.

Un hotel tutto per la famiglia Immobile

L’hotel dove Ciro Immobile ha soggiornato con la famiglia e alcuni amici sulle montagne abruzzesi è il Gatto Bianco a Pescocostanzo. Un albergo elegante ma confortevole, perfetto per la vacanza di una famiglia con bambini.

L’albergo, aperto tutto l’anno, si trova nei pressi del centro storico di Pescocostanzo, vicino alle piste da sci. La famiglia Immobile ha prenotato l’intera struttura fino al 2 gennaio. Come riporta AbruzzoWeb.it.

capodanno abruzzo ciro immobile
Interno dell’Hotel Il Gtato Bianco (Foto: www.ilgattobianco.com)

Del resto, Ciro Immobile è di casa in Abruzzo. Sua moglie Melena è originaria di Bucchianico, in provincia di Chieti. Lo stesso calciatore, inoltre, ha acquistato una casa  Roccaraso.

Impostazioni privacy