Ilary Blasi, ecco la location con vista mozzafiato dove è volata con Bastian

Ilary Blasi ha scelto una location davvero mozzafiato per accogliere il nuovo anno: ecco dove è volata con il suo nuovo compagno Bastian.

In occasione del Capodanno, Ilary Blasi ha deciso di trascorre per questo giorno speciale in compagnia di Bastian il nuovo compagno. La coppia ha voluto concedersi una vacanza davvero da sogno da quello che si può evincere dagli scatti postati sui social.

Ilary Blasi, ecco la location con vista mozzafiato dove è volata con Bastian
Ilary Blasi, ecco la location con vista mozzafiato dove è volata con Bastian ( Foto da https://www.instagram.com/ilary_blasi_fanpage/)

In molti si stanno chiedendo dov’è la location con vista mozzafiato dove la show girl e presentatrice ha deciso di trascorrere i primi giorni del nuovo anno. 

Ilary Blasi, dove sta trascorrendo le vacanze

Ormai da diversi mesi il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e giunto al capolinea. Entrambi infatti hanno intrapreso strade diverse e oramai sono impegnati in altre relazioni. I due si erano conosciuti per la prima volta nel 2002 e dopo tre anni hanno deciso di sposarsi e dal matrimonio sono nati Cristian, Chanel, Isabella. Nonostante la coppia sembrasse affiatata e unita nel Febbraio del 2022 hanno deciso di dividere la propria strade.  

Dopo la fine dell’unione con il campione della Roma, la showgirl ha intrapreso una nuova relazione con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale ha deciso di trascorrere un Capodanno indimenticabile. Come è possibile evincere dallo stesso profilo della Blasi infatti la coppia è volata alla volta di Bangkok, in Thailandia. Si tratta di una vacanza davvero lussuosa che vede i due soggiornare al Lebua Hotels & Resorts, dove per una suite si può arrivare a pagare anche 800 euro a notte. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Dal canto suo Francesco Totti ha deciso invece di volare alla volta di Miami insieme alla sua nuova compagna Noemi Brocchi e i suoi tre figli. La figlia Chanel infatti ha postato su Instagram una storia in cui è raffigurato un tabellone di volo in partenza alla volta degli Stati Uniti. Anche in questo caso si tratta, senza ombra di dubbio, di una vacanza davvero lussuosa, la prima che la coppia composta da Ilary Blasi e Francesco Totti trascorreranno lontani. 

E’ escluso un ritorno di fiamma

I fans che speravano in un ritorno di fiamma, dunque, almeno per il momento rimarranno delusi. Sembra oramai piuttosto evidente che sia l’uno che l’altro abbiano intrapreso due percorsi di vita diversi con i rispettivi compagni con i quali sembrano aver ritrovato la serenità che mancava da tempo.

Impostazioni privacy