Una casa nascosta da 19 milioni se la poteva permettere solo lei!

Non tutti possono permettersi una casa da sogno come quella di questa famosissima cantante. Ecco dove si trova e perché costa così tanto.

C’è chi, fra di noi, fatica ad arrivare alla fine del mese. Ma, al contempo, c’è anche chi – invece – di questi problemi relativi al pagare ad esempio l’affitto non ne ha. Un esempio? La straordinaria cantante e artista Nicki Minaji che si è lanciata nel settore immobiliare e ha acquistato una casa incredibile.

Occhiali da sole a bordo piscina
Avete visto la casa di Nicki Minaj?

Dove ha comprato casa Nicki Minaj e come è strutturata la casa visto che costa ben 19 milioni di dollari? Grazie al sito Dirt.com, specializzato proprio nello scoprire le case dei VIP, abbiamo scoperto molte più cose!

La casa da oltre 19 milioni di dollari di Nicki Minaj

Siamo a Hidden Hills, una città nascosta e segreta, molto sorvegliata a San Fernando Valley. La casa di Nicki Minaj è completamente nuova e quindi, sfortunatamente per noi super curiosi non ci sono molte informazioni in merito, anzi… praticamente non abbiamo foto o dettagli rubati. L’unica cosa che sappiamo, grazie ai registri fiscali, è che la casa è di circa 1115 metri quadrati e ha al suo interno ben otto camere da letto, nove bagni e due di servizio. Chiaramente c’è anche una dependance, una piscina di acqua salata con tanto di spa e area dove prendere il sole. Tutto attorno alla casa ci sono prati infiniti e anche svariate aree boschive che garantiscono un’ottima privacy.

Questa è la città perfetta per le star

Già da questa sommaria descrizione capiamo che la casa di Nicki Minaj è molto, molto grande. Del resto la star è famosa proprio per avere un debole per delle sistemazioni di questo tipo. Ciò che fa letteralmente tendenza è però la location scelta perché Hidden Hills era una piccola destinazione adibita e famosa essenzialmente solo per gli allevamenti di cavalli.

Oggi invece i VIP cercano una casa qui per godere della tranquillità residenziale tipica di questa zona. Pare infatti che qui ci siano le case di personaggi del calibro di Madonna, Jessica Simpson, Will e Jada Smith, Sylvester Stallone,  molti dei Kardashian e la maggior parte dell’attuale roster dei LA Rams.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj)

 

La casa nascosta dai prati e immersa nel cuore di un quartiere speciale come Hidden Hills è quindi perfettamente in stili Nicki Minaj. A noi non resta che “soffrire in silenzio” e invidiare questa meravigliosa villa.

Impostazioni privacy