Gli hotel panoramici più belli d’Italia sono un vero spettacolo e alcuni li conoscono in pochi

Ci sono degli hotel panoramici tra i più belli d’Italia che, tra l’altro, sono sconosciuti a molti: scopriamo insieme quali sono e dove si trovano.

Non tutti sanno che ci sono degli hotel che danno la possibilità di godere di un panorama più unico che raro. Si tratta di strutture site in vari posti d’Italia che assicurano un’esperienza davvero indimenticabile che non potete lasciarsi sfuggire.

Gli hotel panoramici più belli d'Italia sono un vero spettacolo e alcuni li conoscono in pochi
Gli hotel panoramici più belli d’Italia sono un vero spettacolo e alcuni li conoscono in pochi ( Foto da Instagram)

Di seguito vi sveliamo dove si trovano questi hotel panoramici che possiamo definire con tutta sicurezza come dei posti magici in cui vivere soggiorni che resteranno impressi nella mente per sempre.

Hotel panoramici più belli d’Italia: ecco dove si trovano

Come accennato sopra, in Italia è possibile trovare tantissimi hotel situati in luoghi suggestivi, in grado di regalare panorami spettacolari in cui immergersi e lasciarsi andare in un’esperienza indimenticabile. Tra le varie strutture sparse sul territorio c’è il NH Collection a Roma.

Gli hotel panoramici più belli d’Italia sono un vero spettacolo e alcuni li conoscono in pochi ( Foto da: https://www.nh-collection.com/it/hotel/nh-collection-roma-centro)

Qui è possibile fare un tuffo nel passato e viaggiare nel tempo in epoche lontane grazie alla vista che è possibile ammirare dalle camere. Da qui infatti è possibile ammirare i Fori Romani, il Vittoriano e alla colonna Traiana. Insomma si tratta di un luogo davvero incantevole dove vivere un’esperienza assolutamente indimenticabile soggiornando nella struttura o più semplicemente concedendosi un cocktail al “Secret View – Rooftop & Cocktail Bar” nella magnifica terrazza sita al sesto piano.

Ancora, ad Amalfi, è possibile immergersi letteralmente nella natura fino ad arrivare a respirare il mare grazie all’hotel incastonato tra le scogliere: Casa Angelina. Qui è possibile godere di un’atmosfera ed un panorama assolutamente spettacolari, ideale per chi vuole concedersi un soggiorno all’insegna del relax, leggendo un buon libro o praticare yoga. Ad impreziosire l’esperienza in questa struttura è il ristorante ” Un passo nel cielo” dove  è possibile gustare squisiti prodotti locali.

Gli hotel panoramici più belli d'Italia sono un vero spettacolo e alcuni li conoscono in pochi
Gli hotel panoramici più belli d’Italia sono un vero spettacolo e alcuni li conoscono in pochi ( Foto da: https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g187870-d4781648-Reviews-Aman_Venice-Venice_Veneto.html)

Un’esperienza indimenticabile a Venezia

Da citare è anche l’Amen Hotel a Venezia. In questo splendido palazzo dall’architettura raffinata e signorile è possibile regalarsi un soggiorno all’insegna del relax e ammirare dei bellissimi affreschi sulle pareti. Senza contare poi la vista sul Canal Grande di cui è possibile godere dalle camere della struttura. Infine, sempre qui è possibile concedersi una cena esclusiva all’interno del ristorante dell’Hotel che vanta ben 3 stelle Michelin.

Impostazioni privacy