Natale da Briatore, ecco com è il resort da mille e una notte in Kenya

Tra le tante strutture ricettive di Briatore, c’è un luogo incantevole che si trova proprio in Kenya dove Elisabetta Gregoraci e il figlio sono stati prima di Natale per rilassarsi.

Questa splendida struttura in Africa è ovviamente un luogo di lusso dove spesso si incontrano vip da tutto il mondo. Il Billionaire Resort Maling è stato fondato da Briatore a Malindi, in Kenya. Sicuramente non famoso come il Billionaire in Sardegna, questo luogo è stato strutturato per coloro che vogliono vivere una vacanza tra lusso e avventura.

Resort Briatore Kenya
Resort Briatore Kenya (cultravel.it)

La struttura ha aperto nel 2014 e in realtà integra quella che era la villa di Briatore. Infatti in Kenya Briatore aveva già aperto il Lion in the Sunesort, più piccolo, con dieci camere extra lusso e suite. Poi ha aperto il Billionaire Resort che è molto più grande.

Il resort da sogno di Briatore

Questo si trova immerso nel Parco Nazionale Marino della città che è conosciuta anche per essere una piccola Italia. La struttura è cinque stelle e offre ai clienti la possibilità di soggiornare all’interno di appartamenti o vere e proprie ville. Ci sono tutti i comfort per una vacanza da sogno, con acceso privato, spiaggia, vista da sogno.

Piscine Resort
Piscine Resort (cultravel.it)

Oltre a tutti quelli che sono i servizi prevedibili in questo luogo spettacolare, c’è anche un ristorante con cucina internazionale e ingredienti di prima scelta, la Thalaspa Henry Chenot dove potersi rilassare con trattamenti, idroterapia con acqua marina, massaggi, trattamenti di bellezza e ovviamente tutto quello che può regalare un’esperienza extra lusso di questo tipo.

Vuole essere un vero e proprio rifugio, con le acque dell’Oceano Indiano e la pace che si respira intorno. Il rifugio offre una SPA pluripremiata, le spiagge bianche e incontaminate del posto, cinque piscine di acqua salata e anche tantissime attività da poter fare per rendere l’esperienza indimenticabile.

Quanto costa una stanza

“Un ritiro da miliardiario” recita il sito, per lasciare bene intendere qual è l’obiettivo di questo resort. Il Billionaire Grill & Bar offre cucina italiana e fusion ma c’è anche la possibilità di gustare la cucina del posto. Il Lion in The Sun si trova a 300 metri da questa struttura, quindi sono praticamente adiacenti. Se ami il lusso, scopri come acquistare questi gioielli famosi. 

Gli appartamenti possono ospitare fino a otto persone, ci sono diverse camere con bagno privato, spazi totalmente sostenibili e varie formule. Alcuni ambienti arrivano ai 300 metri quadri, ideali per un gruppo di persone, una camera per due persone a notte ha un prezzo di circa 500 euro in alta stagione, mentre una villa per 8 persone per una settimana costa intorno ai 6000 euro.

Impostazioni privacy