Stasera la grande assente al GFVip: ecco dove è volata la Bruganelli per le feste

Sonia Bruganelli è volata via per le feste e dunque stasera sarà assente al GFVip: ecco dove si trova attualmente.

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste più amate al Grande Fratello Vip, ma stasera non sarà presente durante la puntata. In occasione delle feste, la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di volare alla volta di una meta davvero magica.

Stasera la grande assente al GFVip: ecco dove è volata la Bruganelli per le feste
Sonia Bruganelli assente al GFVip ( Foto da Instagram)

La Bruganelli non si trova in Italia: insieme al marito Paolo Bonolis sta trascorrendo questo periodo di festa lontano da casa.

Bruganelli assente al GFVip: ecco dove sta passando le feste

Come detto sopra, Sonia Bruganelli è legata al noto presentatore di tv con il quale è sposata da diversi anni. Insieme hanno messo su una famiglia unita composta da 3 splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Purtroppo però la loro vita non è stata costellata solamente di gioie dal momento che la primogenita è nata con gravi problemi di salute che hanno fatto sprofondare la Bruganelli in un abisso dalla quale ha fatto sapere di essere riuscita a risalire proprio grazie a Bonolis. Sempre riguardo a quest’ultimo peraltro ha rivelato che il segreto del loro matrimonio è quello di dormire in camere separate. Secondo l’opinionista del Grande Fratello, difatti, rappresenterebbe un gesto di grande civiltà.

Al di fuori della sua vita privata, comunque, la Bruganelli oramai da diverso tempo è divenuto un volto televisivo particolarmente amato e conosciuto dal grande pubblico. Il suo successo nasce senza ombra di dubbio dal fatto che risulta essere una persona dal carattere deciso e irriverente che non disdegna di condividere sui social la propria vita fatta di agi e lusso. Questa sera però i suoi fan dovranno fare a meno della sua presenza dal momento che come successo già l’anno scorso sarà sostituita fino alla fine delle festività: sarà assente nella puntata del 26 dicembre ma anche che in quella del 2 gennaio. Mentre l’anno scorso a sostituirla fu Laura Freddi, quest’anno Alfonso Signorini ha optato per due volti altrettanto noti del piccolo schermo: Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Ciò detto, la meta scelta dalla coppia per trascorrere le vacanze di Natale è un luogo incantevole davvero incantevole, grado di regalare un’atmosfera davvero magica e unica: stiamo parlando di New York. Questo viaggio, peraltro, rappresenta anche un’occasione per Paolo per trascorrere del tempo con i figli Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio con la psicologa Diana Zoeller.

Impostazioni privacy