Il Parco a tema dedicato interamente al Natale: un regalo last minute

Leolandia è uno dei parchi divertimento più belli in assoluto e, in occasione di Natale e fino all’8 gennaio ovviamente è in tema con decorazioni e atmosfere da sogno.

Il luogo perfetto per i vostri bambini, con un tema Natale che è ovunque e soprattutto con tantissime idee che faranno letteralmente impazzire sia adulti che bambini.

Leolandia
Leolandia (cultravel.it)

Il parco resterà aperto tutti i giorni, tranne il 25 dicembre. Sarà possibile salire sulle giostre, bere cioccolata calda e vin brulè oppure gustare tante specialità del posto.

Il Natale di Leolandia

All’interno del parco a tema è stato costruito il Regno di Natale ed è attivo un vero e proprio show con tantissimi appuntamenti dal vivo. Fate, folletti e ovviamente Babbo Natale, tutto curato nel minimo dettaglio con grande precisione e particolarità.

Parco a tema
Parco a tema (cultravel.it)

Oltre a incontrare Santa Claus è possibile ammirare lo spettacolo Desiderio: la Melodia del Natale che è un vero e proprio musical in grande stile, fatto benissimo che ricorda le atmosfere americane. Tra le proproste più belle ci sono la Giostra dei Cavalli, la Ruota dei Pionieri dove poter ammirare tutto il parco dall’alto, il Galeone dei Pirati per chi è a caccia di esperienze particolari, Vroom, il roller coaster per i bambini. Tra i personaggi da incontrare ci sono Masha e Orso, Superpigiamini, con un’area dedicata addirittura alle serie tv e ai cartoni più famosi come Bing. I bambini possono anche girare per il parco a bordo del trenino Thomas.

Regalare un biglietto per il parco

Leolandia può essere un regalo fantastico per fare qualcosa di diverso in queste giornate di Natale. Coloro che prenotano un ingresso, ricevono in regalo il secondo biglietto da utilizzare entro il 30 aprile. Volete guadagnare a Natale? Questo è il trucco migliore. 

Inoltre è possibile acquistare molti abbonamenti anche senza limiti per l’intera stagione 2023 a prezzi super convenienti. Un regalo last minuti perfetto che permette di risparmiare ma anche di fare felice chi lo riceve. Leolandia sitrova a Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo, è un parco che risale al 1971 quando era famoso come Minitalia. Nel tempo è cambiato ed è stato arricchito da tantissime attrazioni differenti.

Un luogo veramente incantevole per il divertimento di tutta la famiglia, soprattutto in questo periodo dell’anno quando il parco è completamente dedicato al Natale e quindi oltre a divertirsi tra una giostra e l’altra i bambini possono sperimentare la bellezza di questa atmosfera particolarmente magica.

Impostazioni privacy