Il Castello delle Cerimonie è pronto per le feste, svelati gli addobbi del Natale a 5 stelle

Sono stati svelati gli addobbi del Castello delle Cerimonie che è pronto per regalare un’atmosfera magica e unica al tempo stesso: ecco il Natale a 5 stelle del Castello più famoso d’Italia.

Il Castello delle Cerimonie è un programma tv che da anni attira tantissimi telespettatori e durante il quale vengono mostrati svariati eventi, tra cui comunioni, battesimi, matrimoni e diciottesimi, curati nel minimo dettaglio e che si caratterizzano per lo sfarzo e la magnificenza.

Castello Delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie addobbato per Natale (Foto: www.instagram.com/hotellasonrisa/)

I festeggiamenti avvengono all’interno di una struttura imponente, il lussuoso Grand Hotel La Sonrisa, sito a Sant’Antonio Abate. Soggiornarvi risulta essere un’esperienza unica a maggior ragione se si segue il programma e lo si apprezza particolarmente.

Il Castello delle Cerimonie pronto per il Natale

Nella struttura della famiglia Polese sono stati ospitati tantissimi volti noti al grande pubblico tra cui Andrea Bocelli, Albano e Romina Power, ma anche Sophia Loren o Gina Lollobrigida e molti altri ancora. Tutti sono stati attirati dalla bellezza degli ampi saloni decorati con affreschi davvero bellissimi che contribuiscono a rendere l’ambiente estremamente signorile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Sonrisa (@hotellasonrisa)

Tutte le sale dell’albergo sono state progettate per rispondere ad ogni tipo di esigenza e dunque per ospitare qualsiasi tipo di evento. Il Grand Hotel La Sonrisa non a caso è dotato di attrezzature all’avanguardia che consentono anche di organizzare meeting e riunioni con capienza fino ad 800 persone. Insomma, si tratta di un castello dove lusso ed eleganza sono i protagonisti e dove gli avventori possono vivere un’esperienza unica nel suo genere e realizzare i proprio sogni.

Per di più, in occasione del Natale, va detto che l’atmosfera diventa ancor più unica e ricercata. Il Castello, infatti, quest’anno è stato addobbato per le festività e ad accogliere gli avventori c’è una distesa di luminarie e di archi addobbati con palline e fiocchi di Natale.

Un’atmosfera calda ed accogliente

Nella hall i clienti rimarranno stupiti per la presenza di un treno che trasporta un imponente carico di regali e da una riproduzione di Babbo Natale molto grande. Non è da meno l’albero che si impone nella sala e che presenta in cima un fiocco rosso molto elegante. Grazie al camino poi l’atmosfera sembrerà ancor più calda ed accogliente, praticamente unica. La scalinata che conduce ai piani superiori infine è stata addobbata con fiocchi, luminarie e bacche di biancospino.

Insomma, la magia del Natale è iniziata al Castello e tutto pronto per accogliere con allegria questi giorni di festa.

Impostazioni privacy