BakeOff Italia, la location da sogno dove si registra il programma è aperta a tutti, ecco come visitarla

BakeOff Italia è un talent tutto italiano che ormai da diversi anni viene seguito da tantissime persone. La location da sogno dove si registrano le puntate si può visitare: ecco dove si trova.

BakeOff Italia è un programma seguito da tantissime persone, aspiranti pasticceri e non, dove i concorrenti sono chiamati a superare una serie di prove in un tempo stabilito.

Bake Off Italia
Bake Off Italia cultravel.it

Troviamo ad esempio la prova creatività in cui si è chiamati a preparare un dolce specifico o ancora la prova tecnica durante la quale i giudici  abbandonano il set e quando fanno rientro giudicheranno i dolci senza essere sapere chi ne è l’autore. Ciò detto, non tutti sono a conoscenza del fatto che è possibile visitare la location dove vengono girate le riprese dal momento che è aperta al pubblico: scopriamo dove si trova.

Bake Off italia: la location è aperta al pubblico

Ciò detto la location in cui vengono eseguite le registrazioni è davvero stupenda. Il famoso tendone, che chi segue il programma ha imparato a conoscere, viene allestito in un hotel che, tra le altre cose, diventa anche la dimora dei concorrenti e dei giudici durante le riprese del format. L’albergo in esame è Villa Borromeo d’Adda che si trova nei pressi di Arcore, in Lombardia. Si tratta dunque di una struttura aperta al pubblico e che dunque può essere visitata da tutti.

Bake Off Italia
Bake Off Italia cultravel.it

Si tratta di una struttura che si distingue per eleganza e classe, dotata di ampio spazio che, difatti, consente di allestire il tipico tendone di Bake Off Italia. In ogni caso tra gli ospiti più graditi del programma c’è stato sicuramente Luca Perego, meglio noto come LuCake, famoso food blogger. Nella puntata a cui ha preso parte ha proposto la sua Torta Super Like. L’obiettivo che erano chiamati a raggiungere i concorrenti era quello di capire quale ingrediente eliminare dalla ricetta.

In ogni caso, in uno dei tanti scatti che ha condiviso con i suoi followers, infatti, è possibile notare Perego in compagnia dei famosi giudici del programma nonché di Benedetta Parodi. Questa in particolare oramai è divenuta una presenza fissa del programma in onda su Real Time. Dal 2013, insieme ad Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, entra nelle case degli italiani che apprezzano la sua semplicità e simpatia. Del resto oramai da anni la nota conduttrice torinese è alla guida di programmi da cucina che le hanno consentito di ottenere un successo di tutto rispetto. Non a caso, la Parodi è diventata anche una scrittrice affermata di libri incentrati sempre sulla cucina.