Così non hai mai giocato: questa è l’esperienza di viaggio più cool del momento

Se avete l’occasione di partire per un viaggio di alcuni giorni, questa è la città giusta perché qui troverete un’esperienza di gioco veramente unica nel suo genere.

Se siete alla ricerca di un viaggio incredibile e, al contempo, siete anche degli appassionati dei giochi da tavolo questa è l’esperienza più cool del momento che proprio non potete perdervi.

Monopoli
Il Monopoly Lifesize di Londra

Stiamo parlando della possibilità di giocare ad un Monopoli molto speciale perché è a grandezza naturale in tutto e per tutto. Con tanto di prigione vera dove fermarsi due turni quando ci capitate.

Dove si trova e come funziona il Monopoli Lifesize

Gli appassionati del mondo dei giochi da tavolo e di società non si possono assolutamente perdere questo Monopoli Lifesize, ossia a grandezza naturale e completamente fisico da vivere insieme ad amici e perfetto per  grandi e piccini.

Siamo nel cuore di Londra e se siete qui per un weekend o una vacanza alla scoperta delle bellezze locali non potete proprio perdervi la possibilità di giocare a questo speciale Monopoli dotato di sfide uniche e una gara anche contro il tempo oltre che con gli altri giocatori. Non solo acquisti di case e costruzione di alberghi, ma anche intrighi, misteri e crimini da risolvere. Questo Monopoli offre la possibilità di sfidarsi in 4D unendo gli elementi più classici e amati del classico gioco, alle tecnologie più avanzate per 80 minuti super coinvolgenti con l’aggiunta di sfide in perfetto stile escape room.  Potrete anche scegliere quattro diversi tabelloni su cui giocare: Luxury, Classic, City e Classic: Own It All .

Come inizia l’esperienza di gioco e quanto costa un biglietto?

L’esperienza comincia con la scelta del tabellone e, una volta saliti sopra e presa posizione, si comincia. Bisogna tirare un dado e muoversi su una proprietà. Se non è di nessuno si può acquistare, ma affrontando delle piccole sfide. Attenzione però perché alcune carde di cui entra in possesso hanno delle proprietà speciali che vi potranno aiutare ad accumulare moltissimi soldi e diventare così il vincitore definitivo.

 

 

L’esperienza dura 80 minuti con colpi di scena continui che porteranno poi a decretare il vincitore finale. Il costo di un biglietto per Monopoly Lifesize costa £ 49 a persona, può sembrare molto, soprattutto se si è in tanti, ma l’emozione e l’esperienza vale assolutamente il prezzo.

Impostazioni privacy