Un albergo così se lo può permettere solo lei. Ecco di chi stiamo parlando

Valentina Ferragni è andata a Roma per partecipare a diversi eventi di lavoro e ha soggiornato in un albergo pazzesco

Valentina Ferragni è diventata un personaggio molto importante nella moda e nello spettacolo. La sua linea di gioielli ha ottenuto moltissimo successo e questo le permette di potersi godere delle giornate e dei momenti unici di vacanza.

Valentina Ferragni a Roma
L’Albergo di Valentina Ferragni a Roma è pazzesco

Esattamente come è successo durante l’ultimo soggiorno della sorella di Chiara a Roma. Qui si è infatti concessa una notte in un palazzo nobiliare nel cuore della città di Roma con un terrazzo e una vista a 360° sulla città che ha lasciato tutti senza parole. Ma quanto ha pagato per un soggiorno così?

Valentina Ferragni a Roma: l’Albergo fa invidia a tutti

Lo sappiamo. Nel mondo c’è un divario netto tra chi lavora in modo “normale” e porta a casa stipendi da 1200 o 1500 euro al mese e chi invece ha un introito economico nettamente superiore che permette di vivere e comprare cose che hanno prezzi pazzeschi. Ed è il caso di persone come Valentina Ferragni che si è recata a Roma per ammirare il nuovo negozio di Dior in Piazza di Spagna e per altri appuntamenti di lavoro.

Durante la sua permanenza romana la Ferragni ha soggiornato all’Hotel Inghilterra, un cinque stelle, come si è visto dalle foto postate sui social. Si tratta di una dimora storica, un palazzo nobiliare meraviglioso che in passato aveva ospitato anche nomi importanti come Ernest Hemingway e Elizabeth Taylor.

Dove si trova l’Hotel D’Inghilterra e perché è così speciale?

La struttura è in una zona perfetta della Città Eterna perché si trova a pochi metri da Piazza di Spagna, quindi nel centro storico, e la suite di Valentina Ferragni, una delle ultime ristrutturate, aveva una vista incredibile su tutta la città. Collocata all’ultimo piano dell’Albergo, con circa 70 metri quadri di dimensione, ha una terrazza panoramica da capogiro. Sul sito dell’albergo si legge che “Velluti e tessuti preziosi italiani caratterizzano la raffinata camera da letto. I grandi specchi in ottone dorato dei bagni riflettono il pregiato marmo Vagli Oro[…] Questa suite unica, collocata all’ultimo piano dell’hotel, vanta una magnifica terrazza attrezzata di 70 mq con vista Panoramica a 360° che va da Villa Medici al Vittoriano e dalla quale si possono scorgere numerosi monumenti come il Palazzo del Quirinale”

 

Ma entriamo nel vivo e rispondiamo alla domanda che si stanno facendo tutti. Quanto è costata una notte in questa particolare suite? Abbiamo fatto una ricerca su Booking, immaginando di stare una notte in questa struttura, nella camera scelta da Valentina Ferragni, e il costo è di circa 3000 euro in bassa stagione, quindi gennaio. Un po’ caro? Eppure guardando le foto ci viene voglia di partire subito!

Impostazioni privacy