L’ultima follia di Cristiano Ronaldo, ecco cosa ha comprato nel suo Portogallo

Dovete assolutamente sapere l’ultima follia di Cristiano Ronaldo, ecco cosa ha comprato nel suo Portogallo. Tutte le informazioni e curiosità.

Ha dovuto dire addio ai Mondiali di Calcio ai quarti di finale, dopo che il suo Portogallo è stato battuto dal travolgente Marocco, la rivelazione della Coppa del Mondo 2022 in Qatar. Cristiano Ronaldo, tuttavia, si consolerà a breve con il nuovo progetto faraonico che lo aspetta.

cristiano ronaldo comprato portogallo
L’ultima follia di Cristiano Ronaldo, ecco cosa ha comprato nel suo Portogallo (Foto: www.facebook.com/Cristiano)

Il capitano della nazionale portoghese dopo l’ultima stagione al Manchester United, seguita a tre stagioni nella Juventus, farà ritorno in patria, dove giocherà nello Sporting Club di Lisbona, la squadra che lanciò la sua carriera di calciatore.

In vista del nuovo trasferimento, Ronaldo ha intrapreso grandi progetti per il suo futuro. Una follia che solo un calciatore milionario come lui può permettersi. Ecco di cosa si tratta.

L’ultima follia di Cristiano Ronaldo, ecco cosa ha comprato nel suo Portogallo

Il grandioso e folle progetto di Cristiano Ronaldo è l’acquisto di una casa enorme e costosissima in Portogallo. Si tratta della casa più costosa del Paese e si trova nella città di Cascais, località turistica affacciata sull’Oceano Atlantico, poco fuori Lisbona. La notizia aveva iniziato a circolare già qualche settimana fa, prima dell’inizio dei Mondiali, alimentando nuovi pettegolezzi intorno al già chiacchierato calciatore.

Ronaldo avrebbe sborsato una cifra enorme per acquistare la casa, a cui si sono aggiunte le spese di ristrutturazione.

La casa di Cristiano Ronaldo a Cascais

La nuova casa di Cristiano Ronaldo a Cascais, nel distretto di Lisbona, è una grande villa che sorge nella zona esclusiva di Quinta da Marinha, quartiere residenziale di lusso, con alberghi, ville e un campo da golf.

La villa è enorme, è formata da un edificio moderno disposto su tre piani, con una superficie che supera i 2.700 metri quadrati. C’è anche una grande piscina nel vasto giardino. La casa è rivolta a sud e ha una vista spettacolare sull’Oceano Atlantico. Anche il garage è enorme, può ospitare fino a 20 automobili. Il luogo perfetto per la collezione di auto di Ronaldo.

cristiano ronaldo comprato portogallo
La nuova casa di Cristiano Ronaldo in Portogallo (Foto Twitter da @TimelineCR7)

Non manca l’attenzione alla sostenibilità ambientale. La villa, infatti sarebbe alimentata da pannelli solari.

Il costo? Secondo quanto riportano i media internazionali, Cristiano Ronaldo avrebbe pagato 11 milioni di euro per acquistare la villa sull’oceano a Cascais. A questa cifra vanno aggiunti anche le spese per la ristrutturazione e il nuovo arredamento, curato dalla moglie Georgina Rodriguez con l’aiuto della sua amica designer Paula Brito.

La cifra complessiva spesa da Ronaldo, tra acquisto, ristrutturazione e nuovi arredi salirebbe a 21 milioni di euro.

Impostazioni privacy