Ricordate Walter Nudo? Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha cambiato vita, ecco che lavoro fa adesso

È stato un personaggio molto famoso: Walter Nudo, il vincitore dell’Isola dei Famosi ha cambiato vita, ecco che lavoro fa adesso. Tutte le informazioni e curiosità.

È stato per anni un personaggio molto famoso e molto amato della tv italiana, lanciato soprattutto dai reality show. Walter Nudo, attore, ex modello ed ex pugile ed ex karateka ha oggi una nuova vita.

walter nudo vita lavoro
Ricordate Walter Nudo? Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha cambiato vita, ecco che lavoro fa adesso (Foto: www.facebook.com/WalterNudoOfficial)

Walter Nudo aveva cominciato la sua carriera di attore negli anni ’90, con piccole partecipazioni in vari film. Era seguita la conduzione del programma televisivo “Colpo di fulmine”, insieme ad Alessia Marcuzzi. Poi, il grande successo di pubblico era arrivato con la partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei Famosi, nel 2003, da lui vinta con una vasta raccolta di preferenza.

L’attore aveva poi preso parte a diverse serie tv italiane e programmi tv. Fino all’altro successo, la vittoria alla terza edizione del Grande Fratello Vip, nel 2018.

Poi, nel 2019 il dramma e il conseguente cambio di vita. Ecco che lavoro fa oggi Walter Nudo. Tutto quello che bisogna sapere.

Walter Nudo, l vincitore dell’Isola dei Famosi ha cambiato vita, ecco che lavoro fa adesso

Nel 2019 Walter Nudo era stato colpito da due ictus, mentre si trovava a Los Angeles. La conseguenza di un problema cardiaco. L’attore aveva temuto molto per il recupero delle sue condizioni di salute e soprattutto aveva avuto paura di perdere l’uso della parola. Poi, per fortuna, con la riabilitazione si era ripreso. Ma a quel punto la sua vita era cambiata per sempre.

Per prima cosa, Walter Nudo ha deciso di allontanarsi dal mondo della tv. Il dramma vissuto ha cambiato molto le sue prospettive e i suoi obiettivi di vita.

Dopo l’ictus, l’attore ha deciso di dedicarsi alla vita interiore e da qui è nato anche il suo nuovo lavoro.

Una nuova vita

Da attore e personaggio televisivo, Walter Nudo è diventato da qualche anno un mental coach. Il suo nuovo lavoro gli dà molte soddisfazioni e sta riscuotendo un grande successo sui social, soprattutto su Instagram.

Del resto, Nudo era già un personaggio molto famoso e molto amato, non sarà stato difficile coinvolgere il suo pubblico nella sua nuova attività.

Per l’attore si è trattato dell’inizio di una nuova vita che gli sta dando molte soddisfazioni e che lo aiutato a raggiungere una nuova consapevolezza di sé, quella che vorrebbe trasmettere anche agli altri.

walter nudo vita lavoro
Walter Nudo e il suo nuovo lavoro (Foto: www.facebook.com/WalterNudoOfficial)

Un nuovo viaggio, dunque, alla scoperta dell’io più profondo e di una nuova dimensione, decisamente più positiva.

Il ritorno alla tv? Per il momento non è nei programmi futuri di Walter Nudo, anche se non è da escludere del tutto.

Impostazioni privacy