Dov’è la nuova casa di Aurora Ramazzotti: e cosa sappiamo della camera segreta

Aurora Ramazzotti aspetta un figlio dal suo fidanzato Goffredo e ora hanno anche preso una bellissima casa insieme. Ecco dove si trova a come è stata arredata. 

Scoprire come sono fatte le case dei vip e dei personaggi dello spettacolo che amiamo e seguiamo è una sorta di guilty pleasure di cui non riusciamo proprio a fare a meno.

La casa di Aurora
Dov’è e come è fatta la casa di Aurora Ramazzotti

E così Aurora Ramazzotti quando ha traslocato in una nuova casa insieme al suo fidanzato Goffredo ci ha tenuto sul filo del rasoio perché ancora non ci aveva mostrato com’era l’interno di questa abitazione. Ora fortunatamente la showgirl, conduttrice e figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha deciso di portare tutti i suoi follower a fare un tour della casa con lei.

Com’è la casa di Aurora Ramazzotti?

L’abitazione, che sarà anche la casa dove crescerà il figlio di Aurora e Goffredo Cerza, è molto elegante ed è caratterizzata in tutta la sua estensione dal parquet in legno. All’ingresso vediamo subito della carta da parati da un lato e un grande mobile color oro dall’altro. Nella carta da parati, come spiega Aurora Ramazzotti stessa, troviamo una fotografia macro – quindi che va proprio ad ampliare il dettaglio – di una piuma di pavone. Aurora si è detta entusiasta proprio di questa decorazione.

Nel salotto c’è poi un grande divano e un tavolo rotondo color nero, circondato da alcune sedie. C’è poi una libreria e ovviamente anche diversi mobili e strutture perfette per far giocare i gatti di Aurora e Goffredo. La cucina è divisa dalla zona living da una parete di vetro ed è caratterizzata da un’isola e un piano cottura. Anche in questo caso, qui come in salotto, c’è un luminosissimo balcone.

La zona notte è caratterizzata da due bagni di cui uno molto probabilmente sarà quello dedicato al figlio della coppia, mentre l’altro è praticamente nella camera da letto di Goffredo e Aurora. La camera da letto è caratterizzata poi da colori molto semplici, anche qua bianco e nero, ma sopra il letto troviamo una luce molto particolare perché è una vera e propria opera d’arte luminosa dell’artista Katherine Gheller.

Non può mancare poi ovviamente anche una cabina armadio aperta dove ci sono tutti i vestiti della coppia. Ancora però Aurora non ci ha voluto mostrare una stanza, cosiddetta segreta perché ancora non è finita. 99 su 100 sarà la stanza del figlio della coppia e quindi probabilmente verrà svelata soltanto più avanti.

Dove si trova?

Per quanto riguarda la location dove si trova la casa di Aurora e Goffredo non sappiamo precisamente il quartiere, ma pare assolutamente che si trovi a Milano, dove la showgirl potrà crescere il piccolo insieme anche all’aiuto della futura nonna Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy