Angelina Mango, avete notato che non ha accenti? Ecco perché e da dove viene

Angelina Mango è la nuova studentessa nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Eppure da quando è entrata i gossip e le curiosità si accavallano. Comprese quelle sul fatto che ha un accento e una dizione perfetta.

Parliamoci chiaro e maniera molto onesta: non è Amici se non c’è una piccola polemica! Si discute magari in merito al modo in cui i professori si pongono con gli allievi, oppure si parla di determinate coreografie o canzoni che vengono assegnate ai ragazzi.

Le polemiche su Angelina Mango ad Amici 2022
Angelina Mango ad Amici 22 – Fonte immagini Witty TV

Questa volta però è diverso. Non si tratta di nuovi amori in casetta, ma ci troviamo davanti a un piccolo gossip inerente una concorrente del programma che è entrata da pochissimo: Angelina Mango.

Da dove arriva Angelina Mango di Amici e di chi è la figlia?

Come era successo l’anno scorso con LDA, figlio di Gigi D’Alessio, anche quest’anno nel parterre dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi troviamo una figlia d’arte. Si tratta della figlia dell’omonimo cantante, Mango. Nata a Maratea, splendida località balneare lucana e cresciuta a Lagonegro, sempre in Basilicata ormai vive da qualche anno a Milano. La sua relazione con il compianto e famosissimo cantante, in realtà, non sarebbe venuta fuori immediatamente se non fosse che Arisa durante la presentazione della ragazza ha detto “Buon sangue non mente” e ovviamente i social si sono immediatamente scatenati.

Le polemiche sul suo ingresso da Amici 2022

Ci sono però altre curiosità e altre piccole polemiche attorno all’ingresso di Angelina Mango. Prima di tutto la cantante ha un timbro vocale preciso, perfetto e senza accenti. Non c’è una cadenza magari romana o partenopea, come possiamo trovare in altri cantanti che sono ovviamente le prime armi. Questa ragazza ha una dizione perfetta e ciò che fa discutere è il fatto che non è una novellina.

Angelina Mango di Amici ha già pubblicato un album, aperto il tour di Giovanni Caccamo e aveva anche firmato un contratto discografico con Sony Music. La ragazza ha studiato e ha imparato a mettere da parte, almeno in questo determinato contesto, le proprie origini e la propria cadenza.  Insomma: non solo è bravissima e con una dote naturale incredibile. Angelina con la sua parentela importante farà molto parlare di sé.

Impostazioni privacy