Ilary Blasi esce allo scoperto, ma un particolare è sfuggito a molti

Ilary Blasi è oggetto di grande attenzione, non solo per la sua separazione da Francesco Totti ma anche per il suo nuovo partner. La showgirl infatti è stata pizzicata in compagnia di un aitante uomo, estraneo al mondo dello spettacolo, con cui ha trascorso una bella vacanza rilassante all’estero.

Infatti, secondo le proprie notizie, Bastian sarebbe il suo nuovo compagno, imprenditore tedesco con cui è stata fotografata in atteggiamenti intimi.

Ilary Blasi a St. Moritz
Ilary Blasi a St. Moritz/Instagram

Anche se le conferme non sono mai arrivate c’è stato un dettaglio a non sfuggire ai fan che hanno ovviamente notato bene ogni cosa.

Ilary Blasi pizzicata con il nuovo fidanzato

Nelle ultime foto che circolano sul web e sui giornali infatti Ilary Blasi è stata vista a St. Moritz con l’amica del cuore Michelle Hunziker, anche lei reduce da una dolorosa separazione. A quanto pare, poiché nelle foto erano tutti insieme, Ilary Blasi ha voluto presentare il nuovo fidanzato a una delle amiche più care.

Ilary Blasi in vacanza
Ilary Blasi in vacanza/Instagram

Per Michelle si parla di riavvicinamento con Trussardi ma per la Blasi è tempo di andare avanti, per questo infatti guarda al futuro con Bastian. Niente di meglio della cornice di St. Moritz per potersi concedere un momento speciale e presentare Bastian alle amiche. Dopo il fine settimana trascorso in solitaria cuore a cuore a Zurigo, la coppia ha voluto ufficiale la cosa anche con gli altri.

Tuttavia, nonostante Ilary Blasi abbia documentato tutte le vacanze sui social, non ha mai fatto presente la presenza di Bastian che non viene né condiviso nelle foto né altrove. Appare Michelle, appare Giorgio Rocca che ha una scuola di sci a St. Moritz e che era con loro, ma di Bastian nemmeno l’ombra. Ovviamente ci hanno pensato i paparazzi ma anche gli utenti presenti lì a documentare l’incontro.

Viene quindi da chiedersi come mai Ilary Blasi non abbia ancora reso ufficiale con i follower il suo nuovo partner, se di fidanzato si tratti. Nel frattempo Noemi Bocci e Francesco Totti sono stati pizzicati nella loro prima lite in pubblico. Lei sembrava quasi asciugarsi le lacrime, una situazione non proprio gradevole ovviamente quando ci sono tanti occhi indiscreti. La coppia a quanto pare sta andando avanti e ha archiviato il passato, il matrimonio e anche la separazione. Tuttavia il divorzio è ancora in atto quindi i due continueranno a vedersi o quanto meno ad essere oggetto di discussione proprio per le vicende che interessano la separazione di beni e che sono finite su tutti i giornali.

Impostazioni privacy