Totti con Noemi fa l’opposto che con Ilary: il particolare non è sfuggito

E’ la storia dell’anno, senza dubbio, che non smette di incuriosire, complice il grande affetto dei tifosi romanisti e non solo per Francesco Totti. 

Alla storia della separazione di Totti con Ilary, dopo una vita insieme e 3 figli, si è aggiunta la quasi contemporanea conferma della nuova relazione dell’ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi.

La nuova casa di Totti e Noemi ha un particolare diverso
Totti e Noemi

La notizia dell’allora presunta nuova fiamma di Totti – ricordiamo tutti le foto che hanno fatto il giro del web e dei giornali sugli spalti dello Stadio Olimpico che li vedeva a pochi metri di distanza l’uno dall’altra – arrivò come un fulmine a ciel sereno per tutti. E dopo un susseguirsi di smentite da parte del giocatore e della Blasi, la coppia ha deciso a luglio di ufficializzare la fine del loro matrimonio.

Ilary e la sua nuova vita

Se Francesco Totti ha in breve tempo fatto tutti i passi necessari per ufficializzare la sua storia con Noemi, Ilary Blasi si è dedicata qualche viaggio, come quello a New York circa due settimane fa, e quello di questi giorni in Svizzera, nella bellissima St Moritz. In queste settimane anche per Ilary si sono susseguite le voci di presunti flirt, ma l’unica ipotetica prova sono state le foto – sempre pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini – della conduttrice all’aeroporto di Zurigo abbracciata ad un uomo (che si chiamerebbe Bastian), con il quale avrebbe trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere.

“Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte”, come ha scritto la redazione del magazine di Signorini. Nessun’altra prova però di questa relazione, né tantomeno conferma o uscita pubblica da parte della conduttrice dell’Isola dei Famosi.

Francesco e Noemi, il particolare della nuova casa

Dopo un’estate difficile a causa della gestione in silenzio dei nuovi equilibri familiari, la storia della nuova coppia Totti ha preso il via ufficialmente, con la prima uscita pubblica a Dubai, dove Francesco è apparso in abiti elegantissimi con accanto la nuova compagna Noemi.

La nuova coppia sembra stia trovando un nuovo equilibrio anche e soprattutto con i figli di entrambi, e questo ha evidentemente convinto i due fidanzati a fare subito il grande passo, quello di una convivenza. Come riportato dalle foto del giornale Chi, nelle scorse settimane Francesco e Noemi avevano già fatto visite e sopralluoghi per cercare casa a Roma Nord, la zona dove già viveva la Bocchi con i suoi 2 figli.

E a quanto riportato dai giornali, sembrerebbe che l’immobile dove andrà a vivere la coppia sia non lontano dalla vecchia casa della compagna dell’ex capitano. Si tratterebbe di attico e superattico, e in questi giorni si sta procedendo al trasloco che dovrebbe permettere alla nuova coppia di passare il loro primo Natale nella nuova dimora. Le foto che la Bocchi ha postato su Instagram rivelano un salone a vetrate con una vista mozzafiato sulla capitale, parquet sui pavimenti e il grande albero già addobbato a festa.

E’ l’inizio quindi di una nuova vita per Totti, che cambia anche completamente la tipologia di casa, molto lontana non solo di zona (la casa con Ilary si trova nella zona di Roma Sud), ma anche come tipologia di immobile. La casa dove viveva con Ilary infatti, è una mega villa con oltre 20 camere, campo di calcio, spa e palestra, circondata da un grande giardino, completamente diversa dall’appartamento attico dove ora Francesco ha deciso di abitare con la nuova compagna.

Impostazioni privacy